Tavullia per un weekend diventa ‘Il Castello Magico’

0
Condividi

Sabato 6 e domenica 7 giugno il borgo di Tavullia sarà addobbato a tema e farà rivivere un mondo fiabesco, in un’atmosfera intrisa di magia e di sogno. Tante le proposte su misura per i bambini in questo evento gratuito, organizzato in collaborazione con il Festival internazionale della Magia di San Marino: scoprile leggendo l’articolo

tavullia_festa_5La magia approda a Tavullia sabato 6 e domenica 7 giugno con “Il Castello Magico”, un evento totalmente gratuito organizzato dall’amministrazione locale in collaborazione con lo staff del Festival Internazionale della Magia di San Marino coordinato da Mario Baldantoni.

Per l’occasione il borgo della cittadina famosa in tutto il mondo per aver dato i natali a un campione come Valentino Rossi sarà addobbato a tema magico e farà rivivere un mondo fiabesco, in un’atmosfera intrisa di magia e di sogno.

Laboratorio Magico & fachiro

tavullia_magic_castello_bimbiariminiTra le varie iniziative in programma un laboratorio di magia per bambini (sabato alle ore 18), maghi itineranti, bolle di sapone, palloncini, cartomanti, e la straordinaria attrazione del fachiro sospeso.

Tra i vari spettacoli in scena quello dedicato ai bambini con Claudio Gatti e Andy (sabato alle 21), il Magic Show con Gabriel & Magica Gilly (sempre sabato alle 22.30), e la seduta magico spiritica assolutamente da non perdere, sempre con Gabriel (domenica alle 23).

Saranno presenti anche i “mercanti della magia” che proporranno attrezzi prodigiosi con i quali improvvisarvi provetti Harry Potter in grado di stupire amici e conoscenti.

Ma con la magia non poteva mancare la musica con la Myo – Mondaino Young Orchestra, diretta da Michele Chiaretti (domenica alle 21), e lo spassosissimo Willy. Non mancheranno stand gastronomici (con anche maghi ai tavoli) e bancarelle artigianali.

L’ingresso sarà gratuito.

Condividi

Comments are closed.