Vacanze di Natale: che cosa facciamo giovedí 2 gennaio?

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini giovedí 2 gennaio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Iniziative per grandi e piccini, mercatini di piccolo artigianato Made in Italy e musica sono gli ingredienti di “Castello di Natale” a Gradara. Giovedí 2 gennaio alle 11 e alle 16 é in programma “Tra torri e grotte, nel Castello di Paolo e Francesca“, un emozionante itinerario nella Rocca di Gradara, adatto a tutte le età. (Il percorso si svolge al coperto e si effettua anche in caso di maltempo.)

Prenotazione consigliata: 0541 964115, 340 1436396, info@gradara.org

2.

Fino all’Epifania è boom di eventi nei parchi Italia in Miniatura, Oltremare e Acquario di Cattolica: eventi e soprese come laboratori gratuiti per bambini, visite guidate, spettacoli e incontri straordinari. E ogni bimbo che porta una pallina dell’albero di Natale entra gratis in tutti e tre i parchi.

Per i dettagli clicca qui

3.

Giovedì 2 gennaio, alle 16.30, alla Biblioteca G. Mariotti a Morciano di Romagna é in programma “Le sorprese della Befana“, grande tombola con i libri per bambini e famiglie. L’ingresso é libero. Info: 0541 987221

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.