Vacanze di Natale: che cosa facciamo giovedí 3 gennaio?

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini giovedí 3 gennaio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

C’era una volta…Il castello dei sogni… Giovedí 3 gennaio il primo piano di Castel Sismondo a Rimini é trasformato in un luogo fantastico: video proiezioni, allestimenti scenografici, artisti in costume  trasformeranno le sale in un vero e proprio Paese delle meraviglie. Uno strano contastorie accoglie il pubblico e lo introduce in questo fantastico viaggio della nella fantasia. “Silenzio” -sembra dire…- “ora parla la vostra immaginazione”.

Alle ore 16 e alle 17 é in programma uno spettacolo itinerante, ironico, divertente, emozionante per tutta la famiglia a cura di Marcello Franca, adatto a tutti i bambini dai 5 ai 105 anni.
Attività con prenotazione telefonica (ingresso gratuito): 366 7163132

Per i dettagli clicca qui

2.

Giovedí 3 gennaio, alle 16.30, in Biblioteca Mariotti a Morciano (Via Pascoli, 32) torna anche per queste festività la tradizionale tombola per bambini. L’ingresso è libero.

INFO: 0541 987221

3.

Giovedí 3 gennaio, alle 15.30, al punto spettacolo a Bellaria Igea Marina (Via P. Guidi, Via Paolo Guidi angolo Via Dante) é in programma Il Magichiere”, un buffo personaggio simpatico e pasticcione proverà i suoi trucchi

Poi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, il Villaggio di Babbo Natale aspetta i bambini tra piazza Matteotti e viale Paolo Guidi, per il divertimento di famiglie e bambini. Tra le attrazioni presenti, tutte a ingresso libero, la tradizionale pista dei roller e la casa di Babbo Natale con il villaggio degli elfi, ma anche le novità di questa edizione, a partire dalla pista bumper cars e dalla realtà virtuale che farà vivere un magico viaggio su slitta.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.