‘Mese dei bambini’: a settembre 2018 bimbi gratis in agriturismo

0
Condividi

Anche per il 2018 il portale Agriturismo.it ha deciso di dedicare un periodo speciale ai bambini, in cui quelli di età compresa fra 0 e 10 anni non pagano il loro soggiorno. Per quest’anno il sito ha lanciato il ‘Mese dei Bambini’, che si svolge dal 1 settembre al 1 ottobre.

Torna anche nel 2018 l’iniziativa di Agriturismo.it dedicata ai bambini, il ‘Mese dei Bambini‘. Dal 1° settembre al 30 settembre, più di 100 agriturismi di tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini, ospiteranno i bambini gratuitamente durante i weekend (da venerdì a domenica).

Come partecipare al Mese dei Bambini?

L’offerta prevede il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante, durante tutti i weekend di settembre. La ristorazione (se disponibile), sarà gratuita per il bambino accompagnato da un adulto pagante (che usufruisca dello stesso trattamento). Alcuni agriturismi, oltre a ospitare i bimbi, hanno deciso di organizzare, proprio in occasione del Mese dei Bambini, una serie di attività e laboratori per intrattenere i più piccoli.

Una volta scelto l’agriturismo in cui soggiornare, si puó contattarlo direttamente dalla sua pagina di presentazione su Agriturismo.it. Non dimenticare di menzionare il Mese dei Bambini nel messaggio: in questo modo i gestori sapranno che desideri aderire all’iniziativa.

Quitrovate l’elenco dettagliato dei agriturismi che aderiscono al ‘Mese dei bambini‘.

Condividi

Comments are closed.