Una “Zuppa di favole” tutta da gustare

0
Condividi

Appuntamento domenica 12 aprile a Savignano sul Rubicone con la rassegna teatrale per famiglie ‘Il gigante buono’: alle 16.30, alla Sala Allende, va in scena il divertente spettacolo della Combriccola dei Lillipuziani adatto ai bambini, ma pure a un pubblico di tutte le età

Prosegue la rassegna per le famiglie ‘Il gigante buono’ a Savignano sul Rubicone. Domenica 12 aprile, alle 16.30, nella Sala Allende va in scena lo spettacolo della compagnia Combriccola dei Lillipuziani dal titolo “Zuppa di Favole”. Chi conosce il genere di proposte di questi artisti sa che il divertimento è assicurato per un pubblico di tutte le età…

L’ingresso é 4 euro a persona, gratuito per i bambini da 0 a 3 anni.
INFO: bottegadelteatro@coopkoine.it, tel. 347 1790038

Ambientato in un teatrino di periferia, i macchinisti Pepè e Salé si trovano a sistemare un palco dove al centro è presente un “fantomatico” cubo. Mentre i due tentano di “riordinare” (creando chiaramente solo scompiglio) arriva Mister Mou che dichiarando di aver preso il teatro perché la sua compagnia potesse preparare un nuovo spettacolo e rimasto improvvisamente senza attori, si troverà costretto a convincere Pepè e Salé a diventare le nuove star delle sue favole…
E, come per magia, da un metro cubo nascerà un’imponente scenografia, in grado di trasformarsi all’occorrenza da casa di marzapane a vertiginoso castello, dando vita così ad una vera e proprio zuppa di favole! Condita con manciate di applausi, sarà un piatto caldo e prelibato!

Condividi

Comments are closed.