Un avvincente compleanno da pirati al Bounty

0
Condividi

Se volete festeggiare la ricorrenza del vostro bambino invitando tanti piccoli amici in un vero galeone, allora la proposta della domenica pomeriggio (su prenotazione) del locale sul lungomare di Rimini fa davvero al caso vostro, per l’ambientazione e una serie di buoni motivi. Sempre la domenica, dalle 18.30, serata dedicata alle famiglie, mentre la grande novità 2014-15 è il mini club, tutte le sere dalle 19 alle 21.30, con un’area riservata per l’intrattenimento dei più piccoli in compagnia delle piratesse

Volete regalare al vostro bimbo e ai suoi piccoli amici un’indimenticabile festa di compleanno da pirati? E allora niente di meglio che organizzarlo in un vero galeone.
Già, come quello del Bounty di Rimini, il locale sul lungomare (fronte spiaggia bagno 36) che tutte le domeniche pomeriggio su prenotazione offre alle famiglie la possibilità di celebrare questa speciale ricorrenza (bambini 1-10 anni) in maniera davvero originale.

Una nuova, stimolante, proposta che sicuramente attira tanti bimbi amanti delle avventure, arricchita da una serie di buoni motivi (anche per chi come i genitori deve occuparsi dell’aspetto organizzativo…) Ovvero menù a buffet tutto compreso, bevande illimitate, tre animatrici dedicate, baby dance, truccabimbi, giochi e intrattenimenti, atmosfera e allestimenti pirateschi, inviti di complenno personalizzati gratuiti e la Grotta del Pirata.
Per ulteriori informazioni: Bounty Adventure Club, via La Strada 6 Rimini, tel. 0541 391900; mail info@bountyrimini.it; web www.bountyrimini.it

Ma le novità rivolte ai più giovani (e quindi alle famiglie) non sono certo finite qua al Bounty Rimini.
Tutte le sere, infatti, dalle ore 19 alle 21.30, all’interno del locale è in funzione il mini club, con un’area riservata per l’intrattenimento dei vostri piccoli in compagnia delle piratesse, che saranno a completa disposizione di ogni vostra esigenza.

Inoltre la domenica è una serata dedicata interamente alle famiglie, con ’Family Dinner’ tutte le domeniche al Bounty dalle ore 18.30.
Quante volte vi sarete chiesti dove portare a mangiare i vostri figli, magari in un locale che possa offrire una buona cucina, un ambiente rilassato per gli adulti ma che allo stesso tempo possa essere un luogo di intrattenimento e divertimento per i piccoli?
Ora al Bounty è possibile: mentre mamma e papà cenano in tranquillità, i bimbi possono giocare con i pirati nella nave più divertente della Riviera.

Condividi

Comments are closed.