‘Tutti matti per Colorno’

0
Condividi

Dal 31 agosto al 2 settembre torna la festa internazionale del circo e teatro di strada nella cittadina parmense, artista di punta David Dimitri con il suo “Homme cirque”, show in cui esegue da solo l’intero programma di un circo. E novità per i bambini la piccola scuola di circo, con la possibilità di sperimentarsi e divertirsi in sicurezza

Acrobati, mimi, artisti, performer di circo contemporaneo. Sono loro gli “attori” di “Tutti matti per Colorno”, la festa internazionale di circo e teatro di strada, promossa dal Comune di Colorno con la direzione artistica del Teatro Necessario e la partnership di Provincia e Regione Emilia Romagna, che si tiene dal 31 agosto al 2 settembre per le vie e le piazze di Colorno.
Artista di punta di questa edizione sarà David Dimitri, che propone il suo “Homme cirque”: uno show in cui esegue da solo l’intero programma di un circo, combinando funambolismo, musica e improvvisazione teatrale.
Novità di questa edizione è la piccola scuola di circo, che introduce i bambini (6-14 anni) all’arte circense illustrando tecniche acrobatiche e di giocoleria degli spettacoli in calendario, con alcuni artisti che raccontano le loro esperienze e, per i bimbi, la possibilità di sperimentarsi e divertirsi in sicurezza.
Il programma dettagliato su: http://www.tuttimattipercolorno.it/

Condividi

Comments are closed.