Con il treno a vapore al Carnevale di Fano

0
Condividi

Un viaggio suggestivo, a bordo di un treno storico, per una giornata ricca di emozioni per bambini e famiglie: l’iniziativa è in programma domenica 11 febbraio, scopri i dettagli

Un emozionante viaggio per tutta la famiglia, per vivere una domenica che rimarrà impressa nella mente dei bambini. Ovvero l’opportunità di recarsi al Carnevale di Fano con un treno storico a vapore, che é disponibile solo per una giornata, domenica 11 febbraio.


Il treno storico, una delle locomotive a vapore preservate dall’Associazione Treni Storici Emilia Romagna – Adriavapore, parte in mattinata da Ravenna e (con le fermate anche a Rimini, Riccione, poi a Cattolica), tra uno sbuffo di vapore e l’altro, si dirige verso la città di Fano, per un viaggio sicuramente suggestivo, da non perdere. In particolare la partenza da Rimini è fissata domenica 11 febbraio, alle ore 11.25, con arrivo a Fano alle 12.55. Ritorno da Fano alle 18.02, con arrivo a Rimini alle 19.33.

Carnevale di Fano: si parte il 28 gennaio

Per domenica 11 febbraio al Carnevale di Fano sono previsti in mattinata il Carnevale dei Bambini e delle Bambine alla scoperta dei giganti di cartapesta, esibizione gruppi folcloristici europei, Gran Caribe Cuban Show. Nel pomeriggio, alle ore 15 inizia il terzo grande corso mascherato, sfilata dedicata al colore, a Raffaello ed alla città di Urbino, ospite Tatiana Previati sopran crossover ed il tenente colonnello Massimo Morico.

Per il programma completo clicca qui

La tariffa (da Rimini) é 30 euro per adulti e bambini sopra i 12 anni, 15 euro per bambini da 3 a 12 anni; bimbi fino a 3 anni gratis. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria rivolgendosi ad Agenzia Viaggi Teodorico Holiday (Ravenna), tel. 0544.32217, teodoric@tin.it

Condividi

Comments are closed.