Tennis Club Riccione vince il titolo under 14 maschile

0
Condividi

La squadra della Perla Verde nella finale regionale supera 2-1 il Club Atletico Faenza, centrando la sesta affermazione in campo giovanile dal 2001. E Marcello Serafini si laurea campione regionale under 13

tennis_riccione_serafini_bimbiariminiContinua a mietere successi a livello giovanile la fiorente scuola agonistica del Tennis Club Riccione.
Il circolo della Perla Verde, infatti, ha conquistato il titolo regionale Under 14 maschile a squadre. Sui campi di casa, in una splendida cornice di pubblico, Marcello Serafini e Nicolas Spimi, capitanati dal maestro Tiziano De Tommaso, hanno vinto la finale del campionato contro il Club Atletico Faenza.
Questi i risultati: Serafini-Di Perna 6-3 6-1, Perfetti-Spimi 6-4 6-4, poi nel doppio decisivo la coppia Serafini-Spimi ha piegato Venturelli-Di Perna 6-2 4-6 10/8 (tie-break).

Sesto titolo giovanile per il Tc Riccione

Diventano così sei i titoli regionali giovanili vinti dal Tennis Club Riccione dal 2001 ad oggi, oltre ad una finale regionale e una finale nazionale, tutti con allievi nati nella scuola tennis “Piero Serafini”. Davvero un grande risultato per la scuola agonistica diretta dal maestro Fabrizio Serafini, coadiuvato dai tecnici Federica Cerri e Tiziano De Tommaso.

Marcello Serafini campione regionale under 13

Poche ore più tardi è arrivata poi un’altra soddisfazione per il settore giovanile del Tc Riccione. Marcello Serafini, regolando 6-0 7-5 in finale Patrik Boni, si è laureato campione regionale categoria under 13. Il promettente tennista della Perla Verde era accreditato della seconda testa di serie, mentre Boni era il numero 4 del tabellone.

Condividi

Comments are closed.