A Coriano e Verucchio si festeggia la riapertura dei teatri con una serata speciale

0
Condividi

Dal 15 giugno, in Emilia-Romagna si potrà tornare al cinema – ripartiranno anche i set cinematografici -, a teatro e a vedere spettacoli dal vivo. E già da lunedì 8 giugno le prove senza la presenza di pubblico.

Nel giorno confermato dal Ministero per la ripartenza dei teatri, il Teatro CorTe a Coriano e Teatro Pazzini a Verucchio riaprono con una serata speciale dal titolo “Torneremo ad Emozionarci ancora Insieme!“, per riabbracciare in maniera simbolica il suo pubblico dopo il lockdown.

Lunedí 15 giugno, alle ore 21.15, al Teatro CorTe a Coriano un immaginifico “Bar sotto il mare” stile Stefano Benni sarà il contenitore ideale per una serata di racconti a cura della Compagnia Fratelli Di Taglia, musica e canzoni, con Laura Benvenuti voce e Andrea Bolognesi alla tastiera, fusion dance con Valentina Giglio e djset di Max Monti per stare di nuovo insieme, in attesa della prossima Stagione 2020-2021.

  • L’evento si terrà per un numero ridotto di spettatori, rispettando tutte le necessarie misure di sicurezza.
  •  L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.
  • Per informazioni e prenotazioni: 329 9461660

Lunedí 15 giugno, alle ore 21.15, al Teatro Pazzini a Verucchio un immaginifico “Bar sotto il mare” stile Stefano Benni sarà il contenitore ideale per una serata di racconti a cura della Compagnia Fratelli Di Taglia, incursioni di danza aerea con Irina Dainelli musica e canzoni, con Francesca Righetti e Gianluca Paradiso, e djset con Camillo Cappellini, per stare di nuovo insieme, in attesa della prossima Stagione 2020-2021

  • L’evento si terrà per un numero ridotto di spettatori, rispettando tutte le necessarie misure di sicurezza.
  • L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.
  • Per informazioni e prenotazioni 320 5769769

 

Condividi

Comments are closed.