Emozioni e sogni con ‘Alice e il Mago’ al Mulino dei Piccoli

0
Condividi

Domenica 19 novembre, alle 16.30, al Mulino di Amleto Teatro (Grotta Rossa) a Rimini, prosegue la rassegna teatrale dedicata ai bambini e alle famiglie ‘Mulino dei Piccoli’. Questa volta va in scena ‘Alice e il Mago’.

Secondo appuntamento della rassegna il ‘Mulino dei Piccoli, domeniche a teatro per bambini e famiglie, che domenica 19 novembre alle 16.30, vede sul palco la compagnia Bianconiglio Circo Teatro con il suo ‘Alice e il Mago’, uno spettacolo contemporaneo dal sapore un po’ retrò, in cui gli attori uniscono ai numeri squisitamente tecnici e acrobatici le debolezze della natura umana per la messa in scena di uno spettacolo emozionante e poetico ma anche divertente e sbalorditivo.

Il segreto di tutte le magie è l’immaginazione, dice il Mago. La magia è una dimensione della fantasia, risponde Alice. Arriva in valigia, irrompe nel pubblico e si comincia. Uno spettacolo, anzi una giostra, che inizia a girare freneticamente, a cavallo tra magia e giocoleria, ventriloquismo e illusionismo.  Con il pubblico che non vorrebbe mai smettere di girare, ma che alla fine è costretto a scendere, e continuare a sognare.

Dopo lo spettacolo merenda per tutti offerta in collaborazione con Romagna Banca e Bottega Poco di Buono.

Biglietti: ridotti fino ai 12 anni 5 euro, interi 7 euro

Info e prenotazioni: 0541/752056, info@mulinodiamletoteatro.com (La prenotazione è consigliata. Posti limitati a 100)

É in arrivo ‘Il Mulino dei Piccoli’

Condividi

Comments are closed.