Torna il Summer Camp della Fya Riccione

0
Condividi

Seconda edizione per il centro estivo della società riccionese che si rivolge a tutti i bambini dai 5 ai 13 anni; non solo calcio, tanti sport e attività sempre nel segno del gioco.

Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo ma chi si diverte di più: è sempre da questo concetto che parte la seconda edizione del “Summer Camp Fya Riccione” centro estivo che dal 13 giugno al 26 agosto ospiterà bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni.

Il Summer Camp si svolgerà allo stadio Nicoletti e strutture adiacenti, luoghi dove sport, amicizie, esperienze, giochi, vittorie e sconfitte aiuteranno i bambini a crescere, a relazionarsi e a vivere un’estate all’insegna della spensieratezza e del sano divertimento.

centro_estivo_riccionefya_2016Esperienze, emozioni e divertimento in sicurezza sotto la super-visione di istruttori e animatori sono alla base di questa avventura: al centro ci sono i ragazzi e il loro benessere, il rispetto dei loro ritmi e dei loro bisogni, le loro risorse e il loro sviluppo.

Il Summer Camp non sarà un campo estivo dedicato al calcio, i bambini avranno la possibilità di misurarsi con diversi sport e attività (beach tennis, pallavolo, uscite didattiche, mare, atletica, bici, yoga e tiro con l’arco) con un approccio sempre ludico e una divisione per età ed attitudine.

La giornata piena comincia alle 7.50 con l’accoglienza (fino alle 9) e termina alle 18 (per la mezza giornata uscita dalle 12.30 alle 13.45); sono comunque disponibili diverse formule di partecipazione a seconda delle esigenze di ogni famiglia a partire da 81€ alla settimana per il tempo pieno.

INFO: 0541 604012, 349 7773390, 347 5323081

Condividi

Comments are closed.