“I love Uso” a Bellaria, un weekend dedicato alla mountain bike

0
Condividi
Da venerdì 21 a domenica 23 settembre, torna a Bellaria Igea Marina “I love Uso”, manifestazione sportiva promossa da A.s.d. Mareterra Bike Teamin collaborazione con le realtà del territorio che si occupano di due ruote. Il villaggio allestito per l’occasione in via Fornace accoglierà anche spettacoli, attività per bambini e stand gastronomici.
L’appuntamento a Bellaria nasce dalla volontà di celebrare la mountain bike, affiancando alla passione per questo sport altre attività ispirate al benessere, iniziative rivolte ai più piccoli e l’apprezzatissima “Uso night walking”, la passeggiata serale lungo il fiume Uso che, di fatto, aprirà la manifestazione venerdì 21 settembre.
A pochi giorni dall’attesa manifestazione “I love Uso” in centinaia si sono già iscritti alle due competizioni principali, la ’24 ore’ e la ‘6 ore’, entrambe in programma sabato con partenza dalla spiaggia (zona porto canale). Una cifra a cui si aggiungono i circa mille iscritti all’apprezzatissima camminata serale lungo il fiume Uso, la “Uso night walking” di venerdì, e gli oltre 500 partecipanti previsti per la cicloturistica di domenica mattina, che si snoderà tra Bellaria Igea Marina e le colline dell’entroterra.
Una tre giorni di sport e benessere, che avrà il suo quartier generale nell’”I love Uso Village” allestito in via Fornace e che prevede tante iniziative collaterali: dai corsi di avvicinamento rivolti ai bambini nella giornata di domenica, alle serate di musica live di venerdì e sabato con i Roxy Bar, tribute band di Vasco Rossi, e la cover band dance Oxxxa.
Condividi

Comments are closed.