“3…2…1…SPORT!”, al via martedì 11 luglio le iscrizioni

0
Condividi

Acrobatica aerea e trampolino, yoga kids, vela, tip tap, frisbee, capoeria… Martedí 11 luglio aprono le iscrizioni al progetto “3…2…1…SPORT!” a Rimini con un’offerta di piú di 50 discipline sportive da provare per i bimbi tra i 6 e gli 11 anni. Scopri i dettagli

Anche per il 2017 torna “3…2…1…SPORT!”, il progetto del Comune di Rimini che nasce per promuovere lo sport tra i bambini tra i 6 e gli 11 anni. Il progetto, giunto alla sua 13esima edizione, è destinato a tutti i bambini residenti nel Comune di Rimini nati tra il 1 gennaio 2006 e il 31 dicembre 2011, che avranno la possibilità di provare uno sport frequentando 8 lezioni di un corso tra gli oltre cinquanta messi a disposizione dagli enti che hanno aderito al progetto e che spaziano dalle discipline più classiche (nuoto, calcio, pallavolo, basket, atletica, baseball) a quelle più particolari, come acrobatica e trampolino, arrampicata sportiva, break dance, frisbee, vela e persino yoga kids, oltre alle varie discipline di danza, dalla classica al tip tap, passando per i balli folk.

321sport_2016

I corsi si svolgeranno da settembre a dicembre 2017, ad eccezione della vela, che per ragioni climatiche anticipa a fine agosto e del nuoto, che invece è disponibile da settembre 2017 a maggio 2018.

L’elenco è disponibile in versione informatizzata sul sito internet dell’assessorato allo sport oppure in versione cartacea all’ufficio Manifestazioni Sportive (piazza Cavour 27) e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Piazza Cavour 29, piano terra).

 

Le iscrizioni si apriranno martedí 11 luglio per chiudersi il 24 agosto. E’ possibile presentare domanda on line sul sito (cliccando sul pulsante “3…2…1…SPORT! 2017 – iscrizioni” e inserendo il “codice di accesso personale” che si ottiene inserendo il codice fiscale del minore e un valido indirizzo di posta elettronica) oppure consegnando il modulo d’iscrizione il martedì e il giovedì dalle 14 alle 17 all’ufficio iscrizioni al Palasport Flaminio (via Flaminia n.28) o agli uffici dell’Assessorato alle Politiche Sportive (Piazza Cavour 27). Per i soli nati nel 2011 che a settembre frequenteranno la prima classe e che, non essendo a conoscenza del progetto, non si fossero iscritti nei termini, potranno farlo successivamente attraverso il sito internet o rivolgendosi all’Ufficio dell’Assessorato allo Sport  dalle ore 14 del 16 settembre alle ore 18 del 26 settembre.

Condividi

Comments are closed.