Bubusettete, spazio per mamme e papá con bebé a Rimini

0
Condividi

Riprendono al Centro per le Famiglie di Rimini gli appuntamenti del giovedì mattina dedicati ai piccolissimi in una nuova veste più ricca di contenuti e di incontri. Scopri i dettagli e le iniziative successive

I giovedì mattina, a partire dal 1 febbraio fino ad aprile per un totale di dieci appuntamenti, al Centro per le Famiglie di Rimini (piazzetta dei Servi 1) c’è uno spazio per mamme e papà con bebè da 0 a 10 mesi. Un appuntamento stabile in cui l’atelier del centro si trasforma in un luogo accogliente, allestito su misura per permettere ai piccoli, insieme ai propri genitori, di scoprire il mondo attraverso i cinque sensi (vista, tatto, udito), di coinvolgere i bimbi in esperienze sensoriali ma anche la possibilità per i genitori di vedere come i propri bambini apprendono e scoprono tutto ciò che li circonda.

Questi appuntamenti sono stati pensati e il materiale proposto è stato studiato per le diverse evoluzioni in questi primi mesi di vita. Saranno anche un’occasione per mamme e papà di riproporre a casa idee curiose e semplici al tempo stesso.

Il primo appuntamento é giovedí 1 febbraio, poi i seguenti sono l’8, 15 e 22 febbraio, poi il 1., 8, 15, 22 e 29 marzo, e il 5 aprile sempre dalle 10.30 alle 12. Non è necessaria l’iscrizione.

Condividi

Comments are closed.