SlimeFest 2018: Mirabilandia è pronta

0
Condividi

Divertimento ‘appiccicoso’ con Shade e le star di SlimeFest al parco di divertimenti di Mirabilandia. L’appuntamento è per sabato 9 giugno, quando ritorna ‘SlimeFest’, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie.

Tutto è pronto per celebrare in grande stile la chiusura delle scuole. Sabato 9 giugno Mirabilandia ospita l’edizione 2018 di Nickelodeon SlimeFest. L’evento di musica, divertimento e tantissimo slime, organizzato da Nickeloden, per la prima volta avrà sede nel parco ravennate con un cast d’eccezione.

Questa terza edizione di SlimeFest sarà presentata da Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano che si è distinto per alcuni dei suoi ultimi successi tra cui “Bene ma non benissimo” e, con Federica Carta, “Irraggiungibile” entrambi certificati Doppio Platino per le vendite.

Oltre a presentare, Shade si esibirà sul palco insieme al resto del cast: Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas. Ma non solo, perché oltre ai cantanti preferiti dai ragazzi, Slimefest è sinonimo di super ospiti tra muser, influencer e youtuber: Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli. L’obiettivo della serata sarà portare una grande carica di divertimento, ma non solo. Litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa”, inonderanno infatti il palco, i cantanti e il pubblico.

Sabato 9 giugno il parco divertimenti di Mirabilandia aprirà i suoi cancelli alle 10 con chiusura eccezionale alle 24. SlimeFest 2018 inizierà alle 17 con un pre-show ricco di giochi e attività. #SlimeFestItalia sarà l’hashtag ufficiale per seguire e commentare l’evento. Per accedere all’evento è possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco, disponibile anche sul sito.

La festa é organizzata da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie su Sky (canale 605).

Mirabilandia: ecco la novitá della stagione 2018

Condividi

Comments are closed.