“Slide in Town”, lo scivolo gonfiabile piú lungo d’Italia sbarca a Riccione

0
Condividi

Venerdi 29 e sabato 30 luglio Riccione si trasforma in una grande spiaggia urbana. In città infatti arriva l’attrazione itinerante che ha già fatto impazzire l’America e che trasforma le strade in un super scivolo acquatico. É “Slide in Town”, che nell’ambito del Summer Tour fa tappa dal 22 al 24 luglio a Marina di Ravenna, poi il 19 e 20 agosto a Cervia.

Hai mai sognato di scivolare per le strade della tua città? “Slide in Town“, la novità dell’estate che sta spopolando in giro per l’Italia, fa tappa anche a Riccione: l’appuntamento é venerdi 29 e sabato 30 luglio (dalle 10.30 alle 19.30) in Viale Ceccarini Monte.
Si tratta di uno mega scivolo acquatico gonfiabile da ben 150 metri che trasforma il centro della città in un parco acquatico per tutte le età.

slidethecity_riccione

Come funziona? Semplice: costume da bagno, asciugamano e possibilmente materassino o qualche gioco gonfiabile, e siete subito pronti per la vostra discesa d’acqua nel bel mezzo della città.

Riguardo i costi, se uno acquista la prevendita on-line (clicca qui) a soli 9,99 euro€ il secondo giorno scivoli gratis, per i bambini sotto ai 3 anni di etá paga solo il genitore, che dovrà accompagnare il proprio figlio.

slidethecity_cesena_2016_2

Cosa vedere a Riccione con i bambini?

“Slide in Town” Summer Tour in Romagna

slidethecity_ravennaDopo la prima tappa di Cesena (giugno 2016), arriva anche a Marina di Ravenna (viale Marinara) il tour di “Slide in Town”, che sarà a disposizione di tutti dalle 10.30 di venerdì 22 luglio fino alle 21 di domenica 24 a Marina di Ravenna.

Venerdi 19 e sabato 20 agosto invece “Slide in Town” sbarca a Cervia nel Piazzale Dei Salinari, in occasione della Be Color On the Beach. Si tratta di un happy run, un evento che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria, per promuovere il divertimento e la voglia di stare insieme.

INFO: slideintown@gmail.com, 347 0602024

Condividi

Comments are closed.