A Riccione una pista da sci a due passi dal mare

0
Condividi

“Campo primi passi”, Snowy, la mascotte ufficiale Ski.it, lotteria, musica serale con animazione… Una ‘montagna’ di iniziative e divertimento per tutti allo Ski.It Village a Riccione. Scopri il programma

snowy_ski_village_bimbiariminiPer due fine settimana a Riccione si potrà sciare a due passi dal mare. Sarà allestito, dal 28 al 31 agosto in piazzale San Martino e dal 4 al 7 settembre in piazzale Aldo Moro, lo Ski.It Village, il villaggio turistico invernale a cura di Funivie Folgarida Marilleva Spa, in collaborazione con gli operatori turistici e Azienda per il Turismo Val di Sole ed i Consorzi turistici di Dimaro-Folgarida e di Mezzana, pro loco di Commezzadura, Scuole di Sci e strutture del ricettivo.

“Campo primi passi”per i piú piccoli

skivillage_riccione_bimbiariminiUna ventata di divertimento a due passi dal mare per ricordare ai tanti ospiti di Riccione di cominciare a pensare dove trascorrere le vacanze invernali. Per due finesettimana, dal 28 al 31 agosto e poi dal 4 al 7 settembre, allo Ski.It Village ci si potrà immergere nel mondo dello sci grazie ad alcune strutture tipiche del “mondo neve” e ad alcuni effetti scenografici di grande impatto. Il primo weekend il villaggio sarà collocato in Piazzale San Martino, mentre nel secondo in Piazzale Aldo Moro.

Nelle due piazze vestite di bianco, dalle ore 17.30 alle ore 24.00, si potrà persino sciare.  Sarà infatti allestito un “Campo primi passi” dove i più piccoli potranno cimentarsi nell’avvicinamento allo sci con la guida esperta dei maestri di sci della Val di Sole. Inoltre, verranno organizzate attività di intrattenimento per grandi e piccoli che si potranno divertire con Snowy, la mascotte ufficiale SKI.IT, si svolgeranno lotterie gratuite d¡ gadget e intrattenimento musicale serale con animazione.

family_park_ski_village_bimbiariminiQueste attività di promozione e intrattenimento rientrano all’interno di un importante progetto di co-marketing condiviso, che a sua volta vedrà protagonista Riccione sulle piste di Folgarida-Marilleva durante la stagione invernale.

Siamo lieti di stringere una forte sinergia con località protagoniste della stagione invernale – ha dichiarato l’assessore al Turismo, Claudio Montanariconsapevoli che la promozione turistica più efficace sia quella capace di offrire interazioni personali, esperienze ed emozioni. Sarà un bello scambio fatto di cultura e tradizione in aree fortemente vocate al turismo e all’accoglienza.

Condividi

Comments are closed.