‘Settimana dei bambini’, gratis in 28 agriturismi d’Italia

0
Condividi

Torna l’iniziativa lanciata da Agriturismo.it e dedicata ai più piccoli: dal 28 agosto al 4 settembre, prima che inizino le scuole, in 28 agriturismi in tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini, i bambini potranno soggiornare gratis.

La campagna è sicuramente l’ambiente che più manca ai nostri bambini, abituati a muoversi nei ristretti e rumorosi spazi urbani. E probabilmente manca anche a noi adulti più di quanto sospettiamo. Per questo si è pensato ad una vacanza dedicata proprio ai più piccoli e che sia rigenerante per tutta la famiglia.

agriturismo_settimana_bambini_gratis_2_bimbiariminiLa Settimana dei bambini” è dal 28 agosto al 4 settembre, prima che inizino le scuole, in 28 agriturismi in tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini: nella settimana dei bambini, in particolare, i piccoli entro i 10 anni di età alloggeranno gratuitamente.

L’iniziativa prevede:

  • Il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante
  • La ristorazione (se disponibile) gratuita per il bambino accompagnato da un adulto pagante che usufruisca dello stesso trattamento

Qui trovate l’elenco dettagliato dei 28 agriturismi che aderiscono alla ‘Settimana dei bambini’.

INFO: Agriturismo

La top 10 di posti da visitare quest’estate coi bambini

Un’estate indimenticabile per i vostri bimbi? Ecco 10 attivitá da fare

Condividi

Comments are closed.