Sempre piú ricchi i laboratori extrascolastici Pinocchio

0
Condividi

Due settimane di prove gratuite per il servizio alle famiglie del Comune di Coriano, organizzato da Arcipelago Ragazzi: a Sant’Andrea in Besanigo 15 i corsi per bambini e ragazzi da 3 a 16 anni, new entry Mani Abili, Yoga della Risata, Filosofia coi Bambini, Aterliers Creativi di Parole Immagini e Colori e un mini-corso di cucina.

Dal 25 settembre al 6 ottobre si può partecipare alle prove gratuite dei Laboratori Pinocchio del Comune di Coriano, organizzati da Arcipelago Ragazzi. Intanto venerdì 22 settembre, alle ore 20.45, alla Sala Isotta (sotto il Teatro Corte a Coriano) ci sarà l’incontro di presentazione.

I laboratori extrascolastici sono un servizio alle famiglie attivo nel territorio da tanti anni. Sono un luogo di formazione, aggregazione e socializzazione, dove poter svolgere attività motorie, manuali e creative, dove sperimentare e conquistare nuove competenze. Gli insegnanti sono altamente formati con anni di esperienza “sul campo” nella loro disciplina.

pinocchio_coriano_2017

Nuovi corsi

laboratori_coriano_pinocchio_bimbiariminiLa sede (via Puglie 49 a Sant’Andrea in Besanigo), che é facilmente raggiungibile da Coriano, Riccione e Rimini, é circondata da un ampio spazio verde e dispone di comode sale per le attivitá e di una ludoteca aperta a tutti.

Vari sono i corsi in programma per bambini e ragazzi da 3 a 16 anni. Oltre a quelli dell’anno passato vengono proposti anche nuovi corsi: Mani Abili con Andrea Graf per i bambini della scuola materna, Yoga della Risata, Filosofia coi Bambini, Aterliers Creativi di Parole Immagini e Colori (dedicato a bambini e adulti insieme) e un mini-corso di cucina – Mani in Pasta – con Dario Costigliola, e per i piú grandi (dai 16 anni) Up & Jump con Elisa Tamagnini.

Scopri il calendario delle prove gratuite dei corsi

La prenotazione alle prove gratuite è obbligatoria.

Per prenotare, ricevere maggiori informazioni e rimanere aggiornati sulle iniziative potete inviare una mail all’indirizzo pinocchiolaboratori.coriano@gmail.com, oppure telefonare al 328 3684536.

Condividi

Comments are closed.