Scopri la Romagna con la Visit Card 2019 e i suoi vantaggi

0
Condividi

La Romagna é pronta ad accogliere i turisti con la Romagna Visit Card 2019 (20 euro il costo): 55 siti culturali ad ingresso gratuito e 60 strutture a sconto tra benessere, intrattenimento natura. E per i più piccoli la versione “Just4Kids”. Scopri le novitá

Un viaggio alla scoperta dei luoghi più o meno noti della Romagna; un’offerta straordinariamente ricca, dalla Costa Adriatica di Ferrara fino agli Appennini, da proporre ai turisti italiani e stranieri che arrivano sul territorio. Ecco la nuova Romagna Visit Card, che è ora acquistabile online e nei punti vendita autorizzati: 55 siti ad ingresso gratuito, sconti, agevolazioni e vantaggi riservati presso strutture del benessere, parchi divertimento, spettacoli, festival e tanto altro nelle province di Rimini, Ravenna, Forli-Cesena e Ferrara. 

Ingresso gratuito in 55 siti, sessanta strutture con sconti

Vera e propria destination card che mette in rete i beni di 4 territori, Romagna Visit Card 2019 a fronte di 20 euro (costo della card) permette di risparmiare ben 280 euro sui biglietti di ingresso di tutte e 130 le strutture convenzionate. 55 sono i siti che è possibile visitare gratis, e 60 le proposte ad ingresso ridotto per i possessori della Card che potranno godere di sconti fino al 50%. Valida fino al 5 gennaio 2020, consente di visitare la Romagna più volte nel corso dell’anno (unica condizione: ogni sito è fruibile una volta sola).

La card potrà essere acquistata nell’intera rete degli Iat e degli uffici turistici del territorio romagnolo ed in alcuni siti convenzionati, oppure online.

La Romagna Visit Card 2019 è una vera e propria card territoriale, che consente l’accesso gratuito a beni storici ed artistici ma anche naturalistici e paesaggistici (10 nel territorio riminese). A completare l’offerta ci sono 60 siti ad ingresso ridotto (22 nel territorio riminese), insieme ad eventi culturali, parchi di divertimento, stabilimenti termali, escursioni, servizi di trasporto.

Ecco l’elenco dei siti culturali ad ingresso gratuito e a sconto

Per i più piccoli è disponibile anche quest’anno la Romagna Visit Card “Just4Kids”, riservata ai bambini fino agli 8 anni: ogni due Card acquistate, si avrà diritto (su richiesta) ad una tessera riservata ai più piccoli, con la quale potranno accedere gratuitamente ai siti turistici inclusi nella Romagna Visit Card, con un vantaggio rispetto all’ingresso ridotto abitualmente previsto.

Condividi

Comments are closed.