Siamo fatti così”, quiz, giochi e tanti laboratori alla scoperta del corpo umano

0
Condividi

Al Centro commerciale Le Maioliche di Faenza arriva “Siamo così! Esplorando il corpo umano”, l’unico e originale viaggio alla scoperta del corpo umano che venerdì 24 e sabato 25 gennaio porta quiz, giochi, laboratori e tante attività per imparare divertendosi.

Venerdì 24 e sabato 25 gennaio, al Centro commerciale Le Maioliche arriva l’unico e originale viaggio alla scoperta del corpo umano. In galleria sarà ospitato il Village di “Siamo Fatti Così / Esplorando il Corpo Umano”, la celebre serie televisiva che da 3 generazioni guida i più piccoli alla scoperta del corpo umano.


“Siamo Fatti Così” prevede al mattino (dalle 9 alle 13) attività didattiche (dedicate alle scuole elementari e medie di Faenza e Lugo) in grado di combinare l’insegnamento al vero e proprio ‘entertaiment’ con esperimenti, laboratori interattivi e viaggi “esplorando il corpo umano”.

Le attività continuano poi nel pomeriggio, dalle 16 alle 19, per tutti i visitatori del centro, che potranno cimentarsi in giochi e quiz interattivi. Si possono scoprire segreti e curiosità legate ai 5 sensi, giocare con globuli rossi e ossigeno, imparare a riconoscere i centri del gusto e il percorso del cibo nel nostro corpo, scoprire segreti al microscopio.

Sabato 25 gennaio si può incontrare il Maestro di Siamo fatti così, scattare una foto con lui e ritirare il diploma di Esplorando il corpo umano. ‪Inoltre si può partecipare a un divertente spettacolo interattivo.

‪L’ingresso e tutte le attività sono gratuite.

Mandando una email con oggetto “Siamo fatti così” a info@leftloop.com si ritira un gadget durante l’evento.

Condividi

Comments are closed.