San Marino: tutto pronto per la stagione della neve

0
Condividi

Da lunedì 10 ottobre partirà la terza edizione del corso di sci per bambini dai 5 ai 15 anni sulla pista sintetica di Serravalle. Scopri i dettagli

sci_sanmarino_4_bimbiariminiDopo aver permesso a tutti i giovani sammarinesi di indossare gli sci a Sportinfiera la Federazione Sammarinese Sport Invernali aprirà la pista in “geoplast” di Serravalle per un corso da 12,5 ore (5 lezioni) per bambini dai 5 ai 15 anni. Tre livelli di corso per dividere i ragazzi sulla base delle loro capacità iniziali. Il corso del costo di 85 euro comprende lo skipass, l’attrezzatura, l’iscrizione al club, l’assicurazione e il diploma di fine corso (info al 338 3417181).

Quando i ragazzi avranno acquisito le giuste competenze sarà il momento di partire per la montagna! Lo “Sci club Gli Apostoli” in collaborazione con la Federazione Sammarinese Sport Invernali organizza infatti tre giornate di sci dedicate a bambini, ragazzi e famiglie sulle piste dello Stelvio dal 6 al 9 ottobre 2016.

Il maestro di sci è compreso nella quota di iscrizione e permetterà ai genitori di sciare liberamente. L’organizzazione ha pensato a tutto, ingresso gratuito alle terme per i non sciatori e trenino panoramico per St.Moritz. La prenotazione al 335 8493235 è obbligatoria.

La stagione della Federazione Sammarinese Sport Invernali e dello Sci Club gli Apostoli proseguirà con le trasferte in Val Senales (dal 10/11 al 13/11), a Madonna di Campiglio (dal 8/12 al 11/12) e a Folgaria (dal 3/1 al 7/1).

Condividi

Comments are closed.