Festa finale per i baby sciatori sammarinesi

0
Condividi

Si è chiuso con una grande festa finale il Corso di Sci 2016 organizzato dalla Federazione Sammarinese Sport Invernali sulla pista sintetica di Serravalle.

I bambini iscritti al corso erano 93 ai quali si sono aggiunti 13 bambini più piccoli che hanno preso parte a lezioni private. Durante la festa finale i ragazzini si sono esibiti in alcune discese coreografiche poi sono stati premiati i bambini con medaglie e gadget offerti dall’azienda SIT. Premi anche per i genitori che hanno preso parte ad una “Gara di torte” con oltre 20 mamme partecipanti (la più buona è stata quella della mamma di Lorenzo e Alessia Mularoni, la più bella quella della mamma di Federico Castelli, la più originale quella della mamma di Mattia Brigliadori).

sanmarino_sci_2016_final

I bambini sono ora indipendenti e pronti per essere inseriti nei gruppi con i maestri durante le uscite invernali organizzate dallo Sci Club Gli Apostoli in collaborazione con la Federazione Sammarinese Sport Invernali. La prossima uscita è programmata per ponte dell’immacolata a Madonna di Campiglio e per l’Epifania a Folgaria.

Condividi

Comments are closed.