Un San Valentino speciale ad In Fabula, a misura di bambino

0
Condividi

Non scegliere fra la coppia o la famiglia quando puoi viverli entrambi grazie a una serata ad hoc nel segno dell’amore: per venerdì 14 febbraio ecco la proposta del locale riminese – “Piú di un ristorante per famiglie”

Desideri passare una bella serata con il tuo compagno in occasione di San Valentino ma ti sentiresti in colpa per il tuo bimbo/a se in un momento così dolce rimanesse a casa con i nonni o qualcun altro? A risolvere il dilemma ci pensa In Fabula: per il primo San Valentino del locale riminese (“Più di un ristorante per famiglie”) i proprietari hanno infatti deciso di regalare una serata speciale, nella quale sia i genitori che i figli possono passare del tempo di qualità.

Venerdí 14 febbraio é in programma uno spettacolo del Mago Fiollo per i bimbi, cosi tutti sono sicuri che per un’oretta buona e più i piccoli saranno affascinati da questo personaggio e dalla sua magia, mentre i genitori possono vivere una romantica cenetta a lume di candela. E poi una bella foto della famiglia in regalo da portare a casa come ricordo di una serata all’insegna dell’amore e dello stare insieme, nessuno escluso.

Info e prenotazioni: 0541 718373.

Condividi

Comments are closed.