Torna a San Leo AlchimiAlchimie

0
Condividi

Torna nell’incantevole cornice millenaria di San Leo “AlchimiAlchimie”. Il borgo leontino ricorda Giuseppe Balsamo, conte di Cagliostro, attraverso una cena in Fortezza, laboratori esperienziali, spettacoli e un mercatino alla scoperta di leggende, tradizioni e miti legati alla notte dei tempi, e sia il 25 che il 26 agosto, due serate di strepitosi, irripetibili spettacoli piro-musicali.

san_leo_alchimia_3_bimbiariminiPer tre giorni San Leo si trasforma nel palcoscenico naturale per spettacoli di piacevole intensità e performance di artisti e compagnie capaci di emozionare adulti e bambini, in ogni angolo della città. Scocca infatti l’ora di ‘AlchimiAlchimie’, l’ormai tradizionale appuntamento nel centro storico, che per l’edizione 2015 prevede dunque spettacoli, narrazioni itineranti, musiche e convegni, il tutto all’insegna della magia e del mistero del celebre alchimista, esoterista e avventuriero italiano Conte Balsamo detto Cagliostro.

Spettacoli piro-musicali di livello mondiale

san_leo_alchimia_4_bimbiariminiAl culmine di ogni giornata di AlchimiAlchimie straordinari spettacoli piro-musicali di livello mondiale, di grande effetto ed intensità, due performance diverse e suggestive coloreranno il cielo sopra San Leo, accompagnate da colonne sonore e coreografie musicali che raggiungeranno ogni angolo della Città studiate appositamente per l’evento, con effetti in anteprima assoluta per San Leo.

Grande novità è la possibilità di rientrare il giorno successivo gratuitamente ed il costo del biglietto d’ingresso è addirittura stato ridotto rispetto allo scorso anno. Con lo stesso biglietto d’ingresso al centro storico sarà possibile visitare la fortezza che rimarrà aperta fino alle ore 18.00. Un servizio navetta condurrà i visitatori dai parcheggi fino alla biglietteria.

Per il programma completo di AlchimiAlchimie 2015 clicca qui

Tariffa intera: 5 euro incluso il biglietto di ingresso alla fortezza (il secondo giorno entri gratis), gratuito sotto 10 anni

INFO: Ufficio Turistico I.A.T.; Tel. 0541/926967

 

Condividi

Comments are closed.