Domenica 6 ottobre Montefiore Conca apre le porte alla magia

0
Condividi

Domenica 6 ottobre, per tutta la giornata, per tutte le vie del borgo e nella rocca malatestiana a Montefiore Conca tanti spettacoli e attivitá da non perdere. Sagra della Castagna, Mangiar Sano, “Il Castello delle Meraviglie”… Scopri il programma

Domenica 6 ottobre a Montefiore Conca ritorna Mangiar Sano, l’evento che vede come protagonisti i prodotti agro alimentari di qualità. Quest’anno il tema della giornata sarà “La tavola al tempo dei Malatesta”, dove si puó ripercorrere i sapori e i cibi dell’epoca Malatestiana con l’uso di prodotti di eccellenza delle nostre terre. Durante tutta la giornata bracieri ardenti saranno dedicati alla cottura delle famose caldarroste, deliziose leccornie da degustare per le vie del Borgo assieme ad un buon vino.

All’interno del Castello di Montefiore Conca visite guidate a partire dalle ore 10 e dalle 14.30 Il Castello delle Meraviglie: un pomeriggio dedicato alle famiglie e soprattutto a tutti i bambini, il castello si trasformerà in un luogo nel quale la magia prenderà forma.

Programma

Ore 14.30 la Trampoliera Debora aprirà il pomeriggio con spettacoli e attività, laboratori per i più piccoli dove potranno creare da soli bolle di sapone giganti. (spettacolo anche alle 17.15)
Ore 15.30 e ore 18, il BLOB SHOW di Filippo ci allieterà con spettacoli molto divertenti di clown e giocoleria …
Ore 16.30 Bubu il gufo, Bi il barbagianni e Hurit la poiana voleranno per tutti i bimbi presenti.

La Truccabimbi Lorenza invece creerà ogni tipo di disegno e tatuaggio con colori anallergici e con le sue sculture di palloncini per grandi e piccini.

Ingresso: adulti 5 euro, bimbi fino a 6 anni gratis, da 6 a 12 anni 3 euro. Info: 0541 980179, 3494449144

Condividi

Comments are closed.