InFabula: scopri la magia in quel che viviamo ogni giorno

0
Condividi

Da venerdì 30 a domenica 1 settembre tante proposte a misura di famiglia al ristorante di Rimini (sulla Consolare per San Marino) all’insegna del divertimento e del tempo di qualità da trascorrere insieme. Ecco il programma degli appuntamenti

Un fine settimana ricco di eventi all’insegna del divertimento e del tempo di qualità. E’ quello che propone alle famiglie il ristorante InFabula (via Consolare 91, sulla Superstrada Rimini-San Marino).

Nella serata di venerdì 30 agosto, dalle 20.30, é in programma Fotofabula. Per l’occasione InFabula mette a disposizione vestiti a tema e fotografi professionisti per un’esperienza magica in famiglia. E poi si puó portare a casa l’album e le foto.

Sabato 31 agosto a pranzo i bambini possono invece imparare come creare le illusioni ottiche dei primi maghi dell’Ottocento. Un’esperienza unica e rara che stupirà i piccoli di fronte alla scoperta delle arti magiche, sentendosi così dei veri maghi e maghe.

Sempre sabato 31 agosto poi, alla sera, Micromagia ai tavoli: oltre alle prelibatezze genuine che costituiscono il menu, verrà servita, ad ogni tavolo presente nel Regno, la MicroMagia.

Domenica 1 settembre a pranzo é tempo di scoprire la natura… A pranzo i bambini si avventureranno in un percorso alla ricerca degli elementi naturali e scopriranno che questi potranno cambiare forma e utilizzo. Per la serata di domenica 1 settembre una speciale proposta per le famiglie con lo “Spettacolo del Gigamago”: lui prepara per voi e per i vostri bambini, in un’atmosfera super magica, uno spettacolo pieno di stupore e meraviglia!

Prenotazioni: 0541 718373.

Condividi

Comments are closed.