Sempre piú magiche serate per le famiglie ad In Fabula

0
Condividi

Ogni giorno della settimana in programma un appuntamento coinvolgente nel ristorante per famiglie riminese: lo spettacolo di Mago Fiollo, GigaHero, ‘Conosciamo gli animali’, ‘Ritorno al passato’… E da novembre in arrivo un’altra novitá… 

Alle tante novità che caratterizzano da ottobre la programmazione del ristorante In Fabula, sulla Consolare per San Marino (comunemente chiamata Superstrada), si aggiunge in novembre (ogni sabato dalle 11) anche ‘Madre emozione’. Si tratta di un percorso per genitori e figli alla scoperta e alla consapevolezza delle emozioni guidati da professionisti del settore.

Intanto ecco quello che aspetta le famiglie ad In Fabula.

Tutti i lunedì (dalle 20.30), il Mago Fiollo é nel Regno di In Fabula, per regalare una serata di magia e stupore, presentando uno spettacolo per bimbi di età compresa fra gli 1 e i 7 anni. È un vero Kids Show: coinvolgente, allegro e divertente, con lo scopo di stimolare la fantasia, la curiosità e la creatività dei bambini, spingendoli ad essere partecipi, socievoli e con la voglia di stare insieme divertendosi, immersi in quello che è il meraviglioso mondo della magia.

Martedì é il giorno di chiusura.

Tutti i mercoledi (dalle 20.30) é in programma “Conosciamo gli Animali“, una serata dedicata alla scoperta della storia di alcuni buffi animali, come il Combattente pesciolino Betta, fra percorsi, storie e laboratori in loro compagnia. I bambini potranno vedere, toccare e venire a conoscenza di alcuni particolari animali da compagnia. L’evento si sviluppa all’interno dei locali, dove sono a contatto con pesciolini, pappagalli, coniglietti e gattini e, in serate non troppo fredde, anche all’esterno per scoprire il mondo della fattoria, fra oche, papere, caprette, pecore, agnellini e maialini. Un progetto volto a sensibilizzare ed educare i bambini all’approccio con gli animali, insieme alla famiglia.

Ogni giovedi (dalle 20.30) “Cinema come una volta”: grande schermo, pop-corn e zucchero filato per accompagnare tutta la famiglia di fronte ai cartoni animati capolavoro che ci hanno fatto innamorare. Una serata dedicata alla tranquillità e alla condivisione, fatta di ricordi per i genitori e di stupore per i bimbi.

Il venerdì (dalle 20.30) “GigaHero”: lo spettacolo di magia di Gigamago e di Hero é un progetto nato e creato in collaborazione con Rinascita Basket Rimini.

Ogni sabato (dalle 20.30) “Laboratorio del riciclo e micromagia“. La micromagia aiuta a creare condivisione e stupore e piace alle famiglie anche al tavolo, per questo lo staff ha deciso di proporla tutti i sabati sera, sempre accompagnata da laboratori di riciclo creativo, per far capire ai bimbi che gli oggetti, se riutilizzati, possono essere ancora utili e belli e che le loro manine sono uno strumento in grado di creare cose bellissime e utili.

Tutte le domenicheRitorno al Passato‘: rievocazione storica e spettacoli di magia fra maghi ed elfi. La domenica è un’intera giornata all’insegna del tempo di qualità in famiglia. Dall’ora di pranzo fino a quella della nanna tantissime attività, laboratori e spettacoli diversi ogni settimana, immersi nella natura e nel tempo passato con personaggi ancestrali e magici. A disposizione delle famiglie tantissimi giochi del passato, tra i quali ad esempio ‘Peschiamo le palline’, lancio dei barattoli, tiro con l’arco.

Per altri dettagli clicca qui.

In Fabula si trasforma per la festa di Halloween

Condividi

Comments are closed.