Rimini: a Le Befane apre il primo Summer Camp per bambini e ragazzi

0
Condividi
Dal 13 al 26 luglio a Le Befane Shopping Centre di Rimini arriva il Summer Camp, un villaggio di gioco che ogni pomeriggio intratterrà i bimbi tra 5-13 anni. L’ accesso è completamente gratuito ma riservato ai possessori di Be-Fan Card.

La voglia di tornare a giocare assieme ai propri amici, ai propri coetanei, seppure in tutta sicurezza, dopo l’isolamento vissuto durante il lockdown, ha spinto Le Befane Shopping Centre di Rimini ad organizzare per le famiglie con bambini, dal 13 al 26 luglio, il primo Summer Camp Le Befane, riservato e gratuito per i possessori della Be-Fan Card.

Nell’area antistante l’ingresso C, nel parcheggio esterno, verrà allestito un villaggio giochi che ogni pomeriggio dalle 16 alle 20 ospiterà animatori qualificati pronti ad intrattenere bambini e ragazzi tra i 5 e i 13 anni. Nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza verranno preparate postazioni individuali distanziate e sarà garantita costante igienizzazione.

Programma Summer Camp Le Befane

  • La prima settimana del Summer Camp Le Befane, dal 13 al 19 luglio, sarà dedicata al gioco con i mattoncini di Bricks World, per stimolare creatività e immaginazione.
  • La seconda settimana del Summer Camp Le Befane, dal 20 al 26 luglio, sarà dedicata invece a Esplorando il corpo Umano con quiz, esperimenti e laboratori di Siamo fatti così.
Le attività sono realizzate all’esterno e sono garantite: postazioni di gioco distanziate, igienizzazione costante tra sessioni e turni con cadenza oraria su prenotazione.
Per prenotare: compilare il form online

 

Condividi

Comments are closed.