Il 28 dicembre torna la Rimini Shopping night

0
Condividi

Promozioni e prezzi speciali, solo per una notte. Shopping, musica, spettacolo, le bellezze del centro storico… Mercoledi 28 dicembre si riaccendono i riflettori sulla Rimini Shopping Night. Anche il Rimini Christmas Square aderisce alla Rimini Shopping Night con il “Rimini Shopping Night party”, giovedì 29 dicembre invece il Rimini Christmas Square diventerà una pista dove scenderanno i campioni di moto per l’evento Riders on Ice.

rimini_shopping_nightMercoledi 28 dicembre si riaccendono i riflettori sulla Rimini Shopping Night, con negozi aperti fino a tardi, dj set,sconti ed eventi Saranno oltre 100 gli esercizi commerciali, le botteghe, i negozi storici oltre ai bar e ristoranti ch resteranno aperti con particolari promozioni, grazie anche alla deroga concessa dal comune sul divieto di sconti nel mese che precede i saldi.

L’iniziativa prenderà il via alle 16 e proseguirà sino alle 23. Novità di questa edizione è la realizzazione di una t-shirt, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione “Rompi il Silenzio”, che sostiene le donne vittime di violenza.

Ecco gli eventi: in Piazza Cavour dj set Mappa, Lilliput dj set Fabiana, La Bottega della Creperia live log2, enoteca quattrocento live jazz, Hasta Luego tombolone dalle 23 con primo premio un soggiorno, Guenda Cocktail Sartoriali live show, Etoile dj set, Bar Ferrari live “Disequilibrio edile”, Caffè Teatro “Riviera gin speakeasy winter tour” special guest Charles Flamminio, Foyer del teatro Galli con “il decennio folle”e Far con la mostra di Milton Glaser, aperti fino alle 23. L’evento è organizzato e promosso dal comitato Centopercentro. Per il programma dell’evento e per l’elenco commercianti che aderiscono seguire la pagina FB riminishoppingnight.

In occasione della Rimini Shopping Night i commercianti potranno, solo per la durata dell’evento, applicare sconti e promozioni speciali. Centinaia gli esercizi commerciali, le botteghe, i grandi mono marca, i negozi storici oltre ai bar e ristoranti che rimarranno aperti oltre gli orari consueti, organizzando piccoli eventi e promozioni speciali per allietare i clienti. Spazio quindi ad animazioni, dj set, musica dal vivo, aperitivi e tanto altro per festeggiare insieme la fine dell’anno.

In concomitanza con l’apertura straordinaria degli esercizi commerciali, nel centro storico di Rimini sarà possibile visitare anche i luoghi della cultura come il Teatro Galli, la Far – Fabbrica Arte Rimini, il Museo della Città e Domus del Chirurgo, che resteranno aperti fino alle ore 23 con orario continuato.

Al Christmas Square dj mappa e piloti sulla pista

Mercoledì 28 dicembre, anche il Rimini Christmas Square aderisce alla Rimini Shopping Night con il “Rimini Shopping Night party”, un evento che partirà alle 19 e proseguirà fino all’una. Durante la serata la musica accompagnerà assaggi di arrosticini con vino e birra. In consolle ci sarà il Dj set di “Mappa” from Peter Pan.

Giovedì 29 dicembre invece il Rimini Christmas Square diventerà una pista dove scenderanno i campioni di moto per l’evento Riders on Ice.

Saranno simulate le curve del Misano World Circuit e i piloti si sfideranno sui pattini in un tutti contro tutti…in carena sui pinguini.

Sono stati invitati Nicolò Bulega e Andrea Migno (Sky Racing Team VR46 – moto 3), Stefano Manzi (Sky Racing Team VR46 – moto2), il vice campione del mondo moto3 Enea Bastianini (team Estrella Galicia 00), Mattia Pasini (Team Italtrans – Moto2), Niccolò Antonelli (team Red Bull Aio – moto3), Marco Bezzecchi (team CIP – moto3), Alex De Angelis (team Pedercini Kawasaky – mondiale Superbike) e Matteo Ferrari (Team BMW Dmr Racing – Civ).  La sfida sarà commentata da un telecronista d’eccezione e cioè Mauro Sanchini, commentatore del mondiale MotoGP per sky Sport Motori.

I piloti si ritroveranno ai box dalle ore 15,30 e alle 16 in pista. Successivamente, spazio alle foto e agli autografi con il pubblico.

Condividi

Comments are closed.