Rimini Christmas Square: pista in piazza Cavour e mercatino all’Arco

0
Condividi

Dopo il grande successo dello scorso anno torna il villaggio natalizio del centro storico di Rimini che animerà la città dal 28 novembre al 10 gennaio 2016. Piazza Cavour sarà il nuovo cuore di Rimini Christmas Square con una grande pista di ghiaccio, mentre intorno all’Arco d’Augusto una ventina di pagode in stile berlinese ospiteranno i mercatini dell’artigianato del Natale

Forte dei 162mila visitatori delle Festivitá 2014, Rimini Christmas Square‘ si prepara all’edizione 2015 anche se con un cambio di location per la pista sul ghiaccio.

rimini_christmas_square_2_bimbiarimini

Quest’anno ‘Rimini Christmas Square’ non si terrà solo all’Arco d’Augusto ma animerà anche Piazza Cavour, proponendo nel cuore di Rimini un’area con pista di pattinaggio su ghiaccio di 600 metri quadri, musica serale, intrattenimento, gastronomia e una zona beach: ispirata all’estate e alla spiaggia e un’attività di ristoro con prodotti della tradizione altoatesina.

All’Arco d’Augusto sarà invece possibile scoprire i mercatini di artigianato, collocati in pagode in stile berlinese, insieme alla tradizionale giostra dei cavalli che negli anni scorsi si trovava in piazza Tre Martiri.
La nuova edizione di ‘Rimini Christmas Square’ si terrà nel centro storico di Rimini dal 28 novembre al 10 gennaio 2016.

I lavori per gli allestimenti sono partiti lunedì 23 novembre e il taglio del nastro sarà sabato 28 novembre. L’organizzazione è di Professional Ice, insieme al Comune di Rimini e la collaborazione di Flaminia Bevande, Green Factory – in partnership con Nanni Sald, Itab – e Dimensione Eventi.

Condividi

Comments are closed.