I 45 anni di Italia in Miniatura: compleanno in ‘bianco, rosso e verde’

0
Condividi

Il parco tematico Italia in Miniatura compie 45 anni. Il 6 luglio il Lunedì Family Day si trasforma nella grande festa di compleanno del parco, con animazione tanti giochi e novità e il travolgente Bimbobell Show.

italia_miniatura_compleanno_bimbiarimini45 candeline! Tante sono, una per ogni anno di attività del parco in miniatura più antico e famoso d’Italia, pietra miliare del turismo riminese e del concetto stesso di vacanza in Riviera, fondato il 4 luglio 1970 da Ivo Rambaldi.

Solo 6 euro

Per offrire una bella giornata alle famiglie da sempre pubblico di riferimento del parco e per fare festa insieme a genitori e bambini si festeggia lunedì 6 luglio, giorno del Lunedì Family Day, la promozione dedicata alla famiglia, dove i bimbi da 100 a 140 cm pagano solo 6 euro invece dei 16 euro della tariffa standard.

Mascotte Emme & Superfisici Science Show

italia_miniatura_compleanno_3_bimbiariminiUna giornata a tutta festa che comincia alle 10.30 del mattino, quando la Mascotte Emme e la Principessa Italy daranno il benvenuto a tutti i bambini nel parco miniature.

Alle 11.15 e alla 15.30 nel nuovo Luna Park della Scienza torna il Superfisici Science Show: nei due appuntamenti lo staff didattico di Italia in Miniatura stupirà e coinvolgerà grandi e bambini con una dimostrazione di fisica davvero “spettacolare”.

PiazzaPazza & CantaQuizzone

italia_miniatura_compleanno_5_bimbiariminiBalli di gruppo e allegria alle 11.45 in Piazza Italia, con la PiazzaPazza, baby dance a cura del nuovo staff di animazione del Parco diretto da Elena Ronchetti.

Alle 15 con Sogno a Venezia, nella città lagunare, ricostruita in scala 1:5 nel parco, si anima di poesia, musica, personaggi in costume e atmosfera d’altri tempi.

Nel pomeriggio, alle 16.30 tutti in Piazza Italia per il CantaQuizzone: riusciranno i bambini a indovinare una canzone dalle prime note? In palio omaggi per i più veloci e gadget per tutti. Un flash-mob in bianco, rosso e verde vedrà tutti i bambini protagonisti e all’ora X, invece della consueta torta con le candeline, quarantacinque palloncini prenderanno il volo, insieme fra battimani e nasini all’insù.

Torna Bimbobell Show

italia_miniatura_compleanno_4_bimbiariminiPer la gioia di grandi e piccini alle 17 torna, il travolgente Bimbobell Show: il simpatico frontman Marcello Turroni coinvolgerà tutti dal palco di Piazza Italia con balli, quiz, animazione, gag comiche e con la consueta pioggia di gadget.

INFO: 0541 736736

Condividi

Comments are closed.