Festa del Centro per le Famiglie con tanti giochi e attivitá

0
Condividi

Giochi, laboratori, musica, letture… Una grande festa all’aria aperta, gratuita, per tutti, per chiudere in bellezza la stagione del Centro per le Famiglie. Ma le iniziative del Centro non sono ancora concluse, fra Letture sotto l’Albero ed eventi per i più piccoli…

centro_famiglie_festa_bimbiariminiUn’occasione di salutarsi dopo una stagione passata insieme divertendosi con laboratori, attività, giochi e tanto altro. Venerdí 12 giugno, dalle 17, al parco Marecchia di Rimini, nella zona giochi si terrà dunque la Festa del Centro per le Famiglie, e il Centro, come già negli anni precedenti, invita le famiglie a a passare una giornata tutti insieme.

Ci saranno postazioni dedicate ai cinque argomenti della campagna “Fai Davvero!“: gioco, movimento, musica, lettura e alimentazione.

La partecipazione é gratuita, non è necessario iscriversi (INFO: tel. 0541 793860).

Giochi nel Chiostro e Letture sotto l’albero

Gli appuntamenti del Centro per le Famiglie di Rimini comunque non sono terminati.

centro_famiglie_rimini_2_bimbiariminiTutti i giovedì pomeriggio fino al 25 giugno, a partire dalle ore 16.30, potete venire a giocare con i bambini nel Chiostro del Centro per le Famiglie, ci saranno proposte attività, giochi all’aperto, piccole istallazioni sensoriali, giochi d’acqua. ’I giochi nel chiostro’ é per bambini dai 12 ai 36 mesi accompagnati da un adulto. Non è necessaria l’iscrizione.

Lunedì 15 e 22 giugno ritornano le ‘Letture sotto l’albero’, per tutti i bimbi che desiderano fare un viaggio con la fantasia attraverso le storie raccontate dai Magnifici Lettori Volontari. Appuntamenti nella zona giochi del parco Marecchia

Condividi

Comments are closed.