Rimini tiene acceso l’abito della festa fino al compleanno di Fellini

0
Condividi

La proposta di qualità e i grandi numeri del “capodanno più lungo del mondo” che, dalla vigilia di Natale fino all’Epifania, hanno portato migliaia di persone a Rimini fra mostre, spettacoli, concerti e alberghi sold out, continuano a regalare emozioni tenendo alta l’attenzione sulla città e sulla sua offerta fino al 20 gennaio, quando entreranno nel vivo le celebrazioni dedicate al compleanno nel centenario di Fellini.

Dopo la conta di un dicembre da record e il boom di visitatori per il week end dell’epifania, il centro di Rimini continua a mantenere il suo abito della festa, fatto di luci, mercatini e giostre fino al 20 gennaio.

Dal centro storico al mare, Rimini mantiene viva l’aria di festa. Forte del successo ottenuto durante le festività, proseguirà fino al 20 gennaio anche la permanenza del villaggio Circ’amarcord nel centro di Rimini. Rimarranno accese le mongolfiere luminose di Piazza Cavour, che in queste feste sono state “set fotografico” di tanti turisti e resterà aperto il mercatino sotto le luci del grande Platano.

Continueranno a girare le giostre per i più piccoli e sarà attiva, fino al 20 gennaio, la pista del ghiaccio che, dal giorno della sua inaugurazione ad oggi, ha già ospitato oltre 10.000 pattinatori, con giornate di altissime presenze a ridosso del Natale e dell’epifania (tutti i giorni: 14.30 – 23.00; festivi: 9.30 – 23.00).

Buon compleanno, Federico! E se a raccontarlo é Pinocchio…

Condividi

Comments are closed.