Ultimo weekend ad Ice Village e poi…chiusura con il Demolition Day!

0
Condividi

Fino al 22 gennaio sarà ancora possibile divertirsi sulla grande pista sulla spiaggia libera di Rimini e ammirare il meraviglioso spettacolo del Presepe di Sabbia, e poi…chiusura con il Demolition Day!

Domenica 22 gennaio al Rimini Ice Village a scaldare l’atmosfera ci saranno le esibizioni di ballo della scuola di danza Manu&Co. che dalle 16 danzeranno con coreografie uniche. Alle 16.30 circa si svolgerà l’oramai tradizionale rito di distruzione del Presepe, il “Demolition Day”, il giorno tanto atteso dai bambini per demolire le grandi sculture del Presepe 2016, i bambini potranno finalmente superare la staccionata che metteva in sicurezza l’opera e saltare sulle sculture fino a riportare la sabbia al suo essere naturale. Un momento simbolico di gioia e divertimento per i bambini …. e dalle ceneri di questa distruzione come l’Araba Fenice risorgerà dal nulla per incanto il Presepe 2017 con un nuovo tema e diverse sculture a riempire il Natale di Riminesi e Turisti da tutta Italia e dall’estero.

rimini_icevillage_demolition_day_2017_2

A concludere simbolicamente la giornata ci sarà l’ultima estrazione della pesca “Pattina e Vinci” un successo di pubblico insperato con tanti premi in palio, chi saranno gli ultimi fortunati vincitori della 10° edizione? A seguire aperitivo ghiacciato, Saluti e un Arrivederci alla 11° edizione.

Ingresso al Villaggio e spettacoli gratuito. Pattinaggio sul ghiaccio e Presepe di Sabbia a pagamento.

INFO: 331 5224196 – 340 8828212,  info@icevillagerimini.it

Condividi

Comments are closed.