Hello Kitty a BoaBay per il “Kindness Day”

0
Condividi

Hello Kitty sbarca a BoaBay a Rimini per lo straordinario evento “Kindness Day” organizzato da Sanrio in anteprima nazionale. Gara dei castelli di sabbia, rilascio in mare della tartaruga a cura della Fondazione Cetacea di Riccione e Meet&Greet con Hello Kitty.

boabay_rimini_hellokitty_3_bimbiariminiCi vuole davvero poco per far sorridere qualcuno, basta un pensiero, un gesto o una parola gentile: il motto di Hello Kitty è “You can never have too many friends / Non si hanno mai abbastanza amici“. Sabato 20 agosto presso BoaBay, il parco acquatico galleggiante nel mare di Rimini, si terrà il primo “Kindness Day” con Hello Kitty promosso da Sanrio, l’occasione perfetta per condividere la gentilezza durante un evento in anteprima nazionale dedicato al divertimento e ai piccoli gesti che scaldano il cuore.

Hello Kitty crede che ogni piccolo gesto gentile arricchisce non solamente chi lo riceve, ma anche chi lo fa: Sanrio, il lifestyle brand internazionale fondato nel 1960 in Giappone da ShintaroTsuji e conosciuto in tutto il mondo per l’icona Hello Kitty, si basa proprio sulla filosofia “Small gift, big smile / Piccolo dono, grande sorriso”, portatrice di felicità e amicizia a persone di tutte le età.

boabay_rimini_hellokitty_5_bimbiarimini

Giochi, premi… e incontri la mitica Hello Kitty dal vivo

boabay_rimini_hellokitty_2_bimbiariminiIl programma della giornata presso BoaBay comprende la gara dei castelli di sabbia tra i bambini, la raccolta fondi tramite la vendita di “Hello Kitty Friendship Bracelet” realizzato in esclusiva da Sanrio al costo di 1 euro a supporto della Fondazione Cetacea di Riccione che nel pomeriggio rilascerà in mare una tartaruga, e la possibilità di incontrare Hello Kitty; inoltre, tutti coloro che si presentano alle casse di BoaBay indossando un capo di abbigliamento o un accessorio Hello Kitty, potranno acquistare il biglietto del parco a soli 8 euro.

Programma di sabato 20 agosto:

  • ore 9.30 apertura iscrizioni presso Kindness Point sulla battigia di fronte a BoaBay per la gara dei castelli di sabbia
  • ore 10.30 gara
  • ore 11.30 premiazione
  • ore 12.00 Meet&Greet incontra Hello Kitty
  • ore 15.30 arriva la tartaruga con la Fondazione Cetacea di Riccione e ore 16.30 rilascio della tartaruga in mare
  • ore 17.00 Meet&Greet incontra Hello Kitty e merenda per tutti i bambini con i gelati Hello Kitty Motta

Che risate al Boabay con i bambini

Riapre Boabay nel mare di Rimini con un nuovo “look”

Condividi

Comments are closed.