Conto alla rovescia per Rimini Christmas Square

0
Condividi

Il villaggio di Natale in piazza Cavour a Rimini verrà inaugurato sabato 3 dicembre e chiuderà i battenti il 15 gennaio. Scopri i dettagli

Partono ufficialmente giovedì 24 novembre le operazioni di allestimento del Rimini Christmas Square, il villaggio di Natale in piazza Cavour, che aprirà i battenti sabato 3 dicembre e che proseguirà fino al prossimo 15 gennaio.

rimini_christmas_square_fine_4_bimbiarimini

Il villaggio coinvolgerà un’area di oltre 1.200 mq e presenterà la tipica atmosfera natalizia declinata da un lato alla storia della città, dall’altro al futuro.
Il concept prevede la realizzazione di due aree: una pista di pattinaggio sul ghiaccio di oltre 600 mq e un’area food e streetfood dal design d’avanguardia, realizzato in collaborazione con la Confcommercio della provincia di Rimini.
L’immagine architettonica dell’evento vedrà dominare i colori della città e cioè il bianco e naturalmente il rosso con l’utilizzo di diverse zone relax con una predominanza del verde naturale e artificiale con un tocco in… stile balneare.
Per oltre un mese la piazza sarà il crocevia di incontri, divertimento ma anche tendenze e proprio questa particolarità ha portato in soli due anni, Rimini Christmas Square ad essere un punto di riferimento per tutto il territorio ma anche per i turisti che ogni anno scelgono la città come meta per le loro festività.

Il Rimini Christmas Square è un progetto voluto da Professionalice in collaborazione con Moab, patrocinato dal Comune di Rimini, e realizzato in partnership con Green Factory, Itab, Vivai Fratelli Pesaresi, Nanni Sald, Bordoni Group e porta la firma dell’Architetto/designer Roberto Semprini.

Dal 26 novembre a Rimini torna la mostra dei Lego

Condividi

Comments are closed.