‘Oh che bel Castello’, altri sconti speciali con bimbiarimini.it

0
Condividi

Giovedì 30 luglio, nella suggestiva cornice di Castel Sismondo a Rimini, secondo appuntamento della rassegna teatrale estiva per bambini e famiglie: in palio dieci biglietti d’ingresso adulti a prezzo ridotto. Come ottenerli? Basta inviare una mail entro la mezzanotte di mercoledì 29 con il titolo dello spettacolo in cartellone

circus_colombazzi_rimini_2_bimbiariminiDopo il successo della serata di apertura con ‘Circus Colombazzi’, prosegue la rassegna teatrale estiva per bambini e famiglie “Oh che bel Castello” e quindi anche la speciale iniziativa dedicata ad amiche e amici di bimbiarimini.it, legata al ciclo di appuntamenti nella suggestiva cornice di Castel Sismondo a Rimini, ogni giovedì sera, fino al 20 agosto.

Una rassegna proposta nel trentennale di fondazione della Compagnia Teatrale Fratelli di Taglia, formazione riccionese tra le più seguite in Italia per il teatro ragazzi.

‘Oh che bel Castello’, sconti speciali con bimbiarimini.it

alice_rimini_bimbiariminiGrazie alla collaborazione con gli organizzatori, dunque, sono in palio biglietti d’ingresso scontati per poter passare una serata serena, godendo di uno spettacolo per famiglie, sotto le stelle, nell’atmosfera tutta particolare del giardino del Castello malatestiano di Rimini (dalle 21.30).

In particolare per ciascuno degli appuntamenti in calendario sono a disposizione dieci biglietti d’ingresso per adulti a tariffa ridotta (al prezzo di 4 euro anziché 6, con limite massimo di due per partecipante).

Come riuscire a ottenerli? Semplicissimo, basta inviare una mail a info@bimbiarimini.it con il titolo dello spettacolo in programma a “Oh che bel Castello”, in questo caso giovedì 30 luglio, entro le ore 24 di mercoledì 29 luglio.

Cosa fare per partecipare…

Vista la notevole richiesta di biglietti, per evitare disguidi nell’assegnazione dei posti, le mail dovranno contenere il numero esatto delle persone che si recheranno allo spettacolo a Castel Sismondo (adulti e bambini, che già pagano ingresso ridotto) e un recapito telefonico personale.
I biglietti scontati saranno assegnati, fino ad esaurimento, alle mail arrivate entro il termine fissato e contenenti la risposta esatta, con il titolo giusto dello spettacolo, fermo restando il limite massimo di due biglietti per singolo partecipante (promozione non cumulabile).
Forza amiche e amici, non perdete tempo: aspettiamo le vostre mail!

Condividi

Comments are closed.