BoaBay: la novità 2017 è l’Area Kids

0
Condividi

Boabay, il parco acquatico galleggiante nel mare di Rimini, davanti ai bagni dal 47 al 62, riapre il 1° giugno. Arrichita dal Goleador Water Stadium, un bellissimo galleggiante tutto per i bimbi. Scopri i dettagli

Conto alla rovescia per la riapertura di BoaBay nel mare di Rimini. L’innovativo progetto del parco acquatico ha concluso la sua prima stagione con grande soddisfazione di Spiagge Srl, la società dei bagni dal 47 al 62 che lo hanno fortemente voluto e che sono riusciti a realizzarlo in una vera e propria corsa contro il tempo, inaugurandolo il 9 luglio scorso con un amplissimo riscontro mediatico, anche a livello nazionale.

boabay_nuovo_2016_4

Il luogo del divertimento estivo, composto da gonfiabili modulari che anche quest’anno creano la scritta RIMINI visibile pure dal satellite, è situato a 100 metri dalla spiaggia davanti ai bagni dal 47 al 62. BoaBay è composto da scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici, un iceberg gigantesco da scalare e l’Area Kids novità 2017, il Goleador Water Stadium, un galleggiante tutto per i bimbi, da 6 anni a 140 cm., che possono accedervi accompagnati da un adulto.

Bandiera verde 2017: ecco le spiagge a misura di bambino

Gioca a Goleador Water Stadium

Goleador Water Stadium è il nuovo e originale galleggiante che affianca BoaBay nel mare di fronte ai bagni dal 47 al 62. Dedicato esclusivamente a tutti i bimbi dai 6 anni ai 140 cm, che possono accedervi solo se accompagnati da un adulto (+ 18 anni), Goleador Water Stadium regala emozioni uniche con i suoi percorsi a misura di bambino, per giocare in totale sicurezza sugli scivoli, i tunnel, i tappeti elastici, tuffandosi dalle piattaforme in compagnia degli amici per trascorrere un’ora di sano divertimento all’aria aperta… in mezzo al mare!

boabay_2017

Dal 24 giugno al 27 agosto tutti i giorni alle ore 11 i bimbi sono invitati a partecipare al divertente gioco all’interno del gonfiabile a loro dedicato, il Goleador Water Stadium, per vincere l’imperdibile pallone firmato Goleador!

Originale, divertente, spassoso, adrenalinico…

Venerdì 2 giugno BoaBay inaugura la stagione 2017 con un’edizione straordinaria della “Boathlon Monster Competition – RiminiWellness Limited Edition”, la disciplina originale, adrenalinica e divertente come il parco acquatico più grande del mondo nel mare di Rimini.

boabay_rimini_hellokitty_5_bimbiarimini

La Boathlon Monster Competition, che ha avuto la sua prima edizione nell’estate 2016 in occasione dei Riviera Beach Games, segna la riapertura di BoaBay in collaborazione con RiminiWellness, il grande evento globale del fitness e del benessere che si svolge a Rimini Fiera dall´1 al 4 giugno all’insegna del divertimento, la formazione e lo sport con tutte le novità internazionali.

INFO

  • Boabay é aperto tutti i giorni dal 1° giugno al 10 settembre, ininterrottamente dalle 10 alle 19
  • Ingresso: 10 euro sia adulti che bambini (dai 6 anni compiuti in su); il costo s’intende per 1 ora di utilizzo del parco, il cambio si effettua alle .00 di ogni ora
  • L’accesso è consentito a tutti dai 6 anni compiuti in su; i bambini dai 6 anni a 140 cm di altezza possono accedere solo ed esclusivamente nell’area a loro riservata (Goleador Water Stadium) e solo se accompagnati da un adulto (+18) che ha diritto all’ingresso gratuito; ogni adulto può accompagnare fino a max 1 bambino

BoaBay conclude la sua prima stagione, tante nuove idee per 2017

Condividi

Comments are closed.