Sabato 12 maggio riapre il parco divertimenti sportivo Gardenland

0
Condividi

Dal 12 maggio al Garden Sporting Center di Rimini 37.000mq con piscine riscaldate, laguna e giochi per i bimbi, beach tennis, calcetto, percorso running, chiringuito e spiaggia con lettini e ombrelloni

Profumo d’estate al Garden Sporting Center a Rimini, dove dal 12 maggio aprirà per la sua terza stagione Gardenland, il parco divertimenti sportivo dedicato a tutta la famiglia con più di 3 mesi di attività fisica, bagni in piscina, giochi per i piccoli, relax e tanto altro ancora.

Nel parco esterno del Garden si potrà usufruire di: 2 piscine, una ludica e una per nuotare, 1 laguna con scivoli dedicata ai più piccoli, 37.000mq di parco con prati e alberi, 5 campi da beach tennis (su prenotazione), 3 campi da calcetto e 1 da calciotto (su prenotazione), percorso running/walking di 600 metri, area giochi per bambini, chiringuito per pranzi e aperitivi, spiaggia con lettini e ombrelloni. Insomma una vera e propria oasi di sport e relax dedicata a tutte le famiglie ma non solo.

Gardenland aprirà sabato 12 maggio grazie alle sue piscine riscaldate e sarà aperto tutti i weekend (sabato e domenica) dalle 10.00 alle 19.00, dall’11 giugno oltre al weekend apertura tutti i giorni dalle 13.00 alle 19.00. In caso di maltempo l’inaugurazione slitterà al weekend successivo.

Il parco del Garden è gratuito e compreso nell’abbonamento per tutti i clienti, per i non clienti possibilità di ingressi singoli, pacchetti di ingressi o abbonamenti stagionali.

Condividi

Comments are closed.