“Riccione in treno”, pista ghiaccio e tassa soggiorno gratuiti

0
Condividi

Grazie all’accordo con Trenitalia, infatti, chi sceglierà di venire a Riccione con i treni a percorrenza nazionale nel periodo natalizio e fino al 15 gennaio potrà beneficiare di una promozione speciale. Scopri i dettagli

Con l’iniziativa Vieni in treno a Riccione Oh, Nice!, chi sceglie di soggiornare due o tre notti a Riccione – negli alberghi che aderiscono all’iniziativa – e di utilizzare il treno per spostarsi, avrà il biglietto omaggio per la pista di ghiaccio e la tassa di soggiorno gratuita. Inoltre, a chi invece si fermerà in città per una settimana, l’hotel rimborserà il biglietto del treno. L’offerta è valida fino al 15 gennaio 2017.

La Promozione è stata avviata con Trenitalia insieme all’Associazione albergatori e con la collaborazione di Promhotels e APT Emilia-Romagna, per quella che è una versione natalizia della formula di “Riccione in treno”, per cui gli albergatori rimborsano il biglietto a chi sceglie il mezzo di trasporto più ecologico per andare in vacanza.

Per i dettagli della promozione clicca qui

Grazie alla partnership con i gestori della pista di ghiaccio 58SIC On Ice, dedicata a Marco Simoncelli, ci sarà dunque un regalo in più ad attendere gli ospiti in hotel, la possibilità di pattinare in Viale Ceccarini nel cuore del villaggio natalizio, così da far vivere appieno l’esperienza di un soggiorno in città con le tante occasioni che propone in ogni periodo dell’anno.

natale_riccione_10

Fino al 15 gennaio “Riccione Oh, Nice!” offre moltissime possibilità di divertimento, dallo street food ai mercatini natalizi, da Christmas Wonderland – il villaggio dedicato ai più piccoli con la casetta magica di Babbo Natale – alla pista di ghiaccio più lunga d’Europa e a maxi-installazioni che accompagnano la passeggiata nei viali del centro città. Tanti gli spettacoli in programma, tra cui il concerto dei Dear Jack, Platinette e i Settesotto, le web star Matt & Bise e i Ciuffi Rossi, oltre a dj-set, cinema e teatro.

Christmas Wonderland a Riccione, un villaggio incantato per i piú piccoli

In questo periodo inoltre sono aperti anche i parchi tematici di Costa Edutainment, da Oltremare all’Acquario di Cattolica a Italia in Miniatura, con le loro attrazioni spettacolari e appuntamenti speciali per i bambini.

Il magico viaggio di Babbo Natale nei parchi della Riviera

Condividi

Comments are closed.