I piccoli alla conquista delle Terme a Riccione!

0
Condividi

Grande successo dell’iniziativa ‘I Termercoledì dei bambini’, grazie allo spettacolo di improvvisazione teatrale della compagnia AttiMatti che trasforma i vapori termali in un’avventura giocosa e fiabesca. Prossimo appuntamento nel pomeriggio del 12 agosto, dalle 15, con ingresso gratuito per bimbi e genitori

termercoledí_riccione_5_bimbiariminiMercoledì 5 agosto si è svolto il primo dei quattro speciali mercoledì dedicati ai bambini alla scoperta dell’acqua termale di Riccione. I prossimi Termercoledì, in calendario il 12, 19 e 26 agosto, vedranno di nuovo la presenza di AttiMatti per coinvolgere tutti i bambini in nuove ed entusiasmanti avventure.

“Peter Pan e i bambini sperduti alla conquista del magico mondo dell’acqua termale di Riccione” é il tema dello spettacolo itinerante di improvvisazione teatrale della compagnia AttiMatti che conduce i partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi, in percorsi giocosi e divertenti alla scoperta dei benefici e naturali vapori termali, della “fiabesca” stanza della nebbia, per terminare con l’immersione nelle ricche e calde acque delle piscine termali a temperature differenziate con idromassaggi. Il gioco è il miglior modo per far conoscere ai bambini i meccanismi del corpo, ed imparare come l’acqua termale può aiutarli in modo naturale a prevenire molti disturbi.

termercoledí_riccione_3_bimbiariminiIl programma dalle ore 15 – Appuntamento al ponticello delle ninfee

  •   Il Tunnel di Uncino
  •   Il Bosco di Trilli
  •   La Palude Vaporosa
  •   La Piscina del Coccodrillo

Ingresso alle piscine termali bambini dai 4 ai 14 anni accompagnati da almeno un adulto.

L’ingresso è gratuito per bimbi e genitori, l’avventura inizia alle 15.

Termaldino in omaggio a tutti i bimbi. La borsa di Riccione Terme con all’interno il simpatico kit dedicato alle cure termali e un’allegra sorpresa.

INFO: Riccione Terme S.p.A. Viale Torino 10, 0541.602201 info@riccioneterme.it

Condividi

Comments are closed.