Lo Stadio del Nuoto: un’altra seratona con nuoto, refrigerio e…

0
Condividi

La calda estate avanza e la Polisportiva Comunale Riccione organizza un’altra “seratona” allo Stadio del Nuoto: venerdì 31 luglio arriva “Staffettone&Grigliatone”. Un format che unisce nuoto, refrigerio e delizie della tavola…

polisportiva_riccione_2Una serata da trascorrere tra la vasca olimpionica da 50 metri e il giardino dell’impianto sportivo, dove “chef made in Riccione” sono pronti a cuocere salsicce e piadine. Ma il clou sarà lo Staffettone, a cui potranno partecipare tutti, senza limiti di età o di prestazioni. Sarà una “X per 50 stile libero” collettiva che prenderà il via alle ore 21.30 e coinvolgerà anche tutto lo staff della Polisportiva, pronto a mettersi in gioco e a fare parte delle squadre per portarle alla vittoria. I partecipanti saranno divisi in due maxi-squadre, con composizione a sorteggio: blu e bianchi si giocheranno la vittoria finale di questa lunga maratona acquatica.

Il costo della serata (partecipazione alla maxi-staffetta più cena a base di salsiccia e piadina) è di 5 euro. Iscrizioni aperte il 31 luglio dalle ore 14 alle ore 21 alla reception dello Stadio del Nuoto.

riccione_piscina_4_bimbiarimini

Condividi

Comments are closed.