“Vivi una giornata di sport” con la Polisportiva Riccione

0
Condividi

Domenica 4 settembre, dalle 10 alle 18 lo Stadio del Nuoto di Riccione e il suo parco si trasformano in un mega-villaggio degli sport, con prove gratuite di tutte le discipline. Segui la mappa, prova almeno cinque sport diversi e ritira un utile e colorato gadget…

stadio_nuoto_riccione_3_natale_bimbiariminiIl 4 settembre sarà un domenica speciale per la Polisportiva Riccione. Dalle 10 alle 18 lo Stadio del Nuoto e tutto il suo grande parco, si trasformeranno in un mega-villaggio sportivo per l’iniziativa “Vivi una giornata di sport”. La Polisportiva Riccione invita tutti ad un’intera giornata di prove gratuite di tutte le discipline che si sviluppano all’interno della Polisportiva Riccione, per bambini e adulti.

Le sezioni e le società affiliate alla Polisportiva Riccione metteranno a disposizione del pubblico i propri istruttori che con giochi, piccoli allenamenti e varie iniziative sapranno avvicinare al loro mondo sportivo bambini e ragazzi. Un’occasione per divertirsi e avere tutte le informazioni sui corsi in piscina e nelle palestre che inizieranno dalla prossima settimana, comprese le tante promozioni pensate per le famiglie.

Prove gratuite di tutti gli sport

sport_polisportiva_2016_2Si potranno provare nuoto, triathlon, pallanuoto, tuffi, aquagym, subacquea, calcio, atletica, pattinaggio, pugilato e thai boxe, karate, taekwondo, judo e le tre discipline della ginnastica (artistica, ritmica e acrobatica).

Con una mappa che verrà consegnata all’ingresso, in cui sarà indicato dove trovare le varie discipline nel parco e nelle piscine, ragazzi e genitori saranno guidati in un percorso di attiva scoperta, per una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia, del sano divertimento.

All’interno della mappa, è inserito anche il “passaporto sportivo” da completare con i timbri di ogni disciplina provata: a chi prova almeno 5 sport diversi, verrà consegnato un gadget utile e colorato.

Il bar dello Stadio del Nuoto sarà aperto tutta la giornata anche per pranzo e aperitivi serali.

“Vivi una giornata di sport” avvia di fatto la stagione sportiva 2016/2017 di tutta la Polisportiva Riccione: iscrizioni a tutti i corsi in piscina e in palestra aperte presso la reception dello Stadio del Nuoto.

INFO: 0541-644410.

Condividi

Comments are closed.