Tante famiglie hanno affollato le vasche esterne dell’impianto riccionese

0
Condividi

“Il fresco del sabato sera” ha fatto centro. Sono state più di 700 le persone che hanno partecipato all’iniziativa pensata dalla Polisportiva Comunale Riccione per rinfrescare il sabato 18 luglio sera più caldo dell’estate. Un vero assalto alle piscine esterne dello Stadio del Nuoto di Riccione, tutte aperte per l’occasione dalle 20 alle 23 al simbolico prezzo d’entrata di 1 euro (gratis i bambini).

riccione_piscina_1a_bimbiariminiRagazzi, turisti, ma soprattutto numerosissime famiglie di Riccione con i bambini, hanno dato vita a una serata di festa, tra nuotate nella vasca olimpionica da 50 metri, relax per tutti sulle sdraio a bordo delle vasche e refrigeranti ore “a mollo” nelle piscine da 25 metri e dei tuffi chiacchierando tra amici. Alle 22 la sorpresa: una bella cocomerata nel giardino davanti al bar-ristoro dell’impianto che ha regalato anche un tocco dolce all’evento.

riccione_piscina_2_bimbiariminiSiamo felici che questa iniziativa abbia avuto tutto questo successo, che anche noi non ci aspettavamo – commentano i dirigenti della PolCom Riccione -. Siamo felici che la città abbia apprezzato questa serata per cui vogliamo ringraziare e applaudire anche il personale, che ha mostrato disponibilità e professionalità. Abbiamo già in serbo altre sorprese per questa estate, a cominciare da una ‘mega-staffetta’ serale in cui tutti saranno protagonisti”.

Condividi

Comments are closed.