Costume, cuffia, appetito… e tanta voglia di divertirsi

0
Condividi

Venerdì 31 luglio “Staffettone&Grigliatone”, la nuova serata allo Stadio del Nuoto di Riccione: maxi-staffetta aperta a tutti nella vasca esterna da 50 metri, poi piada e salsiccia in compagnia

La calda estate 2015 avanza e la Polisportiva Comunale Riccione organizza un’altra originale “seratona” rinfrescante allo Stadio del Nuoto.
Forse vale la pena di tenersi liberi, perché venerdì 31 luglio arriva “Staffettone&Grigliatone”: un format che unisce nuoto, refrigerio e… delizie della tavola, assicurando una serata di divertimento per tutti!

Staffettone in acqua, poi piadina e salsicce

Polisportiva_estate_riccione_bimbiariminiLa serata inizierà con una super-sfida nella vasca olimpionica da 50 metri e poi tutti nel giardino dell’impianto sportivo, dove “chef made in Riccione” sono pronti a cuocere salsicce e piadine. “Tu porta costume, cuffia, appetito…e tanta voglia di divertirti, al resto pensiamo noi!!!”, è lo slogan che accompagna l’iniziativa.

Il clou del divertimento sarà lo Staffettone, a cui potranno partecipare tutti, senza limiti di età o di prestazioni. Sarà una “X per 50 stile libero” collettiva che prenderà il via alle ore 21.30 e coinvolgerà anche lo staff, i componenti delle sezioni e delle società affiliate alla Polisportiva, pronti a mettersi in gioco e a far parte delle squadre per portarle alla vittoria.
I partecipanti saranno divisi in maxi-squadre: al momento dell’iscrizione verranno distribuiti braccialetti di vario colore. Composte le formazioni, si parte per conquistare la vittoria finale di questa lunga maratona acquatica.

Iscrizioni allo Stadio del Nuoto il 31 luglio

Il costo della serata (partecipazione alla maxi-staffetta più cena a base di salsiccia e piadina) è di 5 euro.
Iscrizioni aperte il 31 luglio dalle ore 14 alle 21 alla reception dello Stadio del Nuoto.

Condividi

Comments are closed.