‘Riccione Day’: ecco 5 motivi per scegliere questa località

0
Condividi

Per salutare il ponte del 2 giugno la Perla Verde ha in programma per venerdì 29 maggio un’intera giornata dedicata all’accoglienza. Camere gratuite, buffet, aperitivi, omaggi, dj set e molte altre opportunità per far sentire i tanti ospiti italiani e stranieri a casa loro. Vi segnaliamo 5 possibilità a misura di famiglia, da non perdere in quest’occasione

riccione_day_1_bimbiariminiSi avvicina il ‘Riccione Day’: per salutare il ponte del 2 giugno, infatti, la Perla Verde ha in programma per venerdì 29 maggio un’intera giornata dedicata all’accoglienza. Per la prima volta in Italia un’intera città si metterà a disposizione dei suoi ospiti offrendo camere, spuntini, aperitivi, spettacoli, Dj set, concerti e tanto altro ancora.

L’evento nasce dalla entusiasmante e condivisa volontà di albergatori, commercianti, artigiani, ristoratori e comitati cittadini di celebrare una delle peculiarità che caratterizzano e contraddistinguono la città in Italia e all’estero: la capacità di accogliere visitatori da ogni parte del mondo. Tutte le attività aderenti all’iniziativa saranno facilmente riconoscibili attraverso bandiere o drappi e vetrofanie raffiguranti il logo della manifestazione ed esposte all’esterno dei locali.

Sono a disposizione ben 1.000 camere gratuite, offerte dal consorzio Promhotels e distribuite in otto hotel a 4 stelle, quarantadue a 3 stelle, ventuno a 2 stelle, tre a 1 stella, quattro camping e un residence. Sono tante le strutture ricettive che per l’occasione hanno organizzato aperitivi, drink di benvenuto, feste in spiaggia, cene con specialità tipiche, musica con dj set e omaggi. Tra le tante occasioni da cogliere al volo, anche quella di usufruire di corse gratuite offerte dai taxi (ogni mezzo ne ha a disposizione una trentina) o da Valentino Bus, con il suo pulmino attivo dalle 8 alle 20.

Tanti i servizi – dai ristoranti ai negozi – che propongono iniziative per gli ospiti, assecondando la propria creatività: si va dalla sangria con tanto di musica agli omaggi di piadina e nutella, fino ad arrivare ai curiosi cadeau per i clienti. Un’occasione unica per gli amanti dello shopping, che proprio il 29 maggio inaugurano l’orario di apertura serale, rimanendo aperti al pubblico fino alle 23.

 5 eventi a misura di famiglia

Abbiamo dunque scelto 5 motivi per ricordare come il ‘Riccione Day’ sia un appuntamento da non perdere anche per le famiglie, eccoli:

1.

Oltremare

Oltremare

Dalle ore 10 alle 14 ingresso gratuito per i bimbi (fino a 1,40 mt) ad Oltremare. Promozione dedicata esclusivamente alle famiglie e al turismo individuale, non applicabile alle scuole, ai gruppi misti e altre forme di turismo organizzato aggregativo, promozione non cumulabile con altre promozioni in corso,

2.

Dalle ore 18 “ABISSINIA BABY PARTY” insieme a BIMBOBELL SHOW nei Viali Gramsci e San Martino organizzato dall’associazione Riccione Abissinia. Attività di animazione, giochi, magie, baby dance, Truccabimbi, gonfiabile, letture animate, Mercatino dei bimbi, gadget e dolciumi.

3.

In occasione del ‘Riccione Day’ Indiana Golf Club offre ad ogni giocatore in omaggio una pallina da golf colorata a scelta e al prezzo di un percorso si potrá giocare gratis nel secondo, insomma 36 buche al costo di 18.

INFO: 0541 691764

4.

riccione_terme_bimbiariminiDalle ore 10 Riccione Terme aprirà le porte del suo polo termale a tutti gli ospiti.

Ingresso pomeridiano gratuito al percorso termale sensoriale (fino esaurimento posti dalle ore 15 alle 18).

Ingresso gratuito a Perle d’Acqua Park (fino esaurimento posti dalle ore 10 alle 18.30).

Attività fitness gratuita nella pineta di Riccione Terme.

Consulenza specialistica gratuita con otorino Dott.ssa G. Pelosi.

Spiaggia del Benessere zona 49, ingresso gratuito su prenotazione

INFO: 0541 602201.

5.

Alcuni negozi di Riccione regalano simpatici cadeau per i bambini, mentre alcune gelaterie offrono a tutti gli ospiti un cono gelato.

Condividi

Comments are closed.