Riccione Day: un’intera giornata dedicata all’accoglienza

0
Condividi

Dopo il grande successo del 2015, venerdí 27 maggio Riccione aspetta ospiti e amici con tante sorprese per festeggiare assieme l’inizio dell’estate. Per un giorno tutta la città si offre agli ospiti: hotel, stabilimenti balneari, ristoranti, negozi… Vi segnaliamo 5 possibilità a misura di famiglia, da non perdere in quest’occasione

Arriva la seconda edizione della grande festa dell’ospitalità Made in Riccione. Per salutare il ponte del 2 giugno la Perla Verde ha in programma per venerdì 27 maggio un’intera giornata dedicata all’accoglienza. Per un giorno tutta la città si offre agli ospiti: hotel, stabilimenti balneari, ristoranti, negozi… ognuno con la sua proposta e con la creatività che la contraddistingue da sempre. Tanti i servizi – dai ristoranti ai negozi – che propongono iniziative per gli ospiti, assecondando la propria creatività; un’occasione unica anche per gli amanti dello shopping.

Abbiamo dunque scelto 5 motivi per ricordare come il ‘Riccione Day’ sia un appuntamento da non perdere anche per le famiglie, eccoli:

1.

oltremare_2016_pasqua_bimbiariminiDalle ore 14 ingresso gratuito per i bimbi (fino a 1,40 mt) ad Oltremare se accompagnato da un adulto pagante. Promozione dedicata esclusivamente alle famiglie e al turismo individuale, non applicabile alle scuole, ai gruppi misti e altre forme di turismo organizzato aggregativo, promozione non cumulabile con altre promozioni in corso.

Parchi Costa, così risparmiate con biglietti combinati e abbonamenti

2.

Dalle ore 9 Open Day per tutti i bambini “avviciniamoci alla navigazione” con uscita in barca e musica con dj sulla barca Saviolina, per prenotazioni contattare direttamente il CLUB NAUTICO (tel. 0541/647910).

Treno gratis a chi va in vacanza a Rimini, Riccione e Cattolica, anche nel 2016

3.

Perle D'Acqua Park, Riccione

Perle D’Acqua Park, Riccione

Dalle ore 10 Riccione Terme aprirà le porte del suo polo termale a tutti gli ospiti.

  • Ingresso pomeridiano gratuito al percorso termale sensoriale (fino esaurimento posti dalle ore 15 alle 18).
  • Ingresso gratuito a Perle d’Acqua Park (fino esaurimento posti dalle ore 10 alle 18.30).

INFO: per prenotazioni 0541 602201.

4.

Dalle ore 15 alle 18:30 la Fondazione Cetacea di Riccione “Ospedale delle tartarughe” offre una visita al centro di recupero animali marini.

5.

Nella Libraria Bianca & Volta (via Cilea 16) alle ore 16.15 lettura animata per bambini

5 + 1

gelato_festival_riccione_4_bimbiariminiAlcune gelaterie offrono a tutti gli ospiti un cono gelato.

Per il programma completo clicca qui

Condividi

Comments are closed.