‘Riccione Day’ all’Indiana Golf Club

0
Condividi

Una festa per aprire la stagione turistica 2015: sarà la Giornata dell’Ospitalità per la Perla Verde, che venerdí 29 maggio si mette a disposizione degli ospiti offrendo camere, spuntini, aperitivi, spettacoli, concerti e tanto altro ancora. Tra le numerose proposte quella dell’Indiana Golf, anche a misura di famiglia, con un simpatico regalo per tutti i visitatori

indiana-golf_riccione_2_bimbiariminiPer la prima volta in Italia un’intera città si metterà a disposizione dei suoi ospiti offrendo camere, spuntini, aperitivi, spettacoli, Dj set, concerti e tanto altro ancora. La data é quella di venerdí 29 maggio, e tra le numerose proposte messe in campo da Riccione c’é anche quella dell’Indiana Golf Club, che offre ad ogni giocatore in omaggio una pallina da golf colorata a scelta e al prezzo di un percorso si potrá giocare gratis nel secondo, insomma 36 buche al costo di 18.

Il parco tematico di minigolf per adulti e bambini, dove trascorrere un pomeriggio o una serata in modo divertente ed alternativo, si trova a pochi passi dal centro, nella zona sud di Riccione, fronte mare.

Golf in miniatura per i piccoli

indiana_golf_riccione_bimbiariminiChiamarlo minigolf è quasi riduttivo in quanto è un vero giardino botanico di 7000 mq, il piû grande d’Europa in questo settore – spiega Paolo Cecconello, il titolare – con due percorsi, uno facile e l’altro medio/difficile di 18 buche ciascuno, che riproducono il vero green, anche se non è indispensabile saper giocare a golf per poterne apprezzare le qualità“.

È sicuramente anche un modo simpatico per coinvolgere, oltre a gruppi di ragazzi e bambini, anche intere famiglie che trascorrono qualche ora insieme sfidandosi a colpi di mazza. Un’oasi verde molto curata sotto l’aspetto scenografico con l’alternarsi di splendide cascate e laghetti e un susseguirsi di buche in salita e discesa belle ed originali. Il tutto ben organizzato nei dettagli: infatti, anche quando è molto affollato, si riesce a scorrere comunque velocemente.

Si ha la sensazione di essere in un altro mondo, avventuroso, magico e rilassante, lontano dalla frenesia riccionese. Anche i più piccoli si divertono e giocano agevolmente, avendo a disposizione una mazza da golf in miniatura adatta alla loro età. E il mercoledì, se hanno meno di 13 anni, pagano la metà…

Risparmiare con l’abbonamento

Si puó fare anche l’abbonamento, che risulta essere molto conveniente, e il giorno del vostro compleanno non solo potete festeggiarlo all’Indiana Golf con gli amici, ma addirittura per voi l’entrata sarà gratis esibendo un documento d’identità.

Con l’acquisto inoltre del primo percorso è possibile acquistare anche il secondo ad un prezzo scontato e poterlo usare anche in un qualsiasi altro giorno.

Molti di noi, specie chi è appassionato di questo sport, vorrebbero, almeno una volta nella vita, essere Tiger Woods e riuscire a fare colpi precisi come quelli del campione… All’Indiana Golf questo è possibile, in quanto ci sono numerose piste con livelli di difficoltà diversi. Per chi invece desidera rilassarsi senza giocare, esiste un’area attrezzata con bar e gazebo per mangiare in tutta tranquillità un gelato o sorseggiare un drink.

Condividi

Comments are closed.